Massimo Ardenti realizza l’assoluto al Memorial Mario Maida
Domenica 12 febbraio si è tenuto il memorial Mario Maida papà di Nicola agonista in forza alla Blu Marlin GGianty Colmic di Roma. Nicola non si risparmia mai nell’organizzazione, sono talmente tanti gli amici che vogliono dimostrargli il loro affetto in un occasione così particolare che i laghi Mezzaluna, teatro solito della manifestazione, non sono bastati.
Sono stati organizzati dei settori anche ai laghi Tre Denari, altro bellissimo complesso nella zona di Maccarese, sia al lago grande che al carpodromo.
Nella capitale stanno tornando le belle giornate ed un bel sole, preludio della primavera che sta per arrivare, ha scaldato gli oltre 100 pescatori che hanno voluto trascorre questa bella giornata di pesca insieme a Nicola nel ricordo del papà.
Anche i pesci hanno positivamente risentito dell’alzarsi delle temperature e si sono registrati dei forti aumenti di peso in tutti e tre i laghi, con le carpe che hanno fatto capolino anche nel Mezzaluna oltre che nei laghi Tre Denari.
Premi per i primi 5 di settore ed una carrellata di trofei per i primi due assoluti di ogni lago. Ospite della manifestazione anche Andrea Fini, che ha voluto onorare alla grande la sua partecipazione realizzando un fantastico assoluto con 9050 nel lago Mezzaluna precedendo Pantaleo grande specialista.
Nel lago grande Massimo Ardenti con 9060 risponde presente e per 10 grammi risponde per le rime al campione toscano precedendo Cardillo R.. Nel carpodromo Capiraso realizza l’assoluto con 8960 mentre il secondo assoluto è Dominici.
Sempre squisita l’accoglienza riservata da Nicola ai suoi ospiti che hanno trovato un ricco buffet di dolci per la colazione in tutti e due i laghi.
Un ringraziamento particolare a Riccardo che si è prestato ad immortalare le fasi della manifestazione.
Un saluto a tutti i lettori di matchfishing
Andrea Romanelli
classifica
GALLERIA FOTOGRAFICA