ANNUNCIATA LA SQUADRA NAZIONALE FEMMINILE DI PESCA AL COLPO 2017
La Federazione Pesca Sportiva ha annunciato la squadra nazionale femminile di pesca al colpo per l’anno 2017 che dovrà partecipare al mondiale in Ungheria.
Al timone troviamo ancora Maurizio Teodoro e Stefano Defendi i quali possono contare su due assi come la campionessa italiana Simona Pollastri e nientemeno che la campionessa del mondo Silvina Turrini che saranno le vere senatrici della squadra.
tanti titoli vinti e tanta esperienza in campo internazionale sono le credenziali alle quali dovranno confrontarsi le giovani che sono state selezionate per scelta tecnica e che faranno parte di questo gruppo.
La vera novità è la scelta di Serena Martelli emiliana che pesca con la maglia della società bolognese Gli Amici per la Pesca 2011 per lei la prima volta con la maglia azzurra ma la vera novità è l’inserimento nel gruppo di due giovanissime “stagiste” di appena 17 e 18 anni che rispondono al nome di Anita Cabrini e Giorgia Tartabini.
La vera svolta coraggiosa è proprio questa ovvero quella di creare un gruppo formato da pescatrici esperte e da giovani speranze che possano crescere per dare continuità al valore sportivo della nostra nazionale femminile.
Questa dunque è la nuova nazionale femminile 2017:
POLLASTRI SIMONA
TURRINI SILVINA
SGOBBO ANNA
BORSARI VALENTINA
MARTELLI SERENA
BRILLI FEDERICA
Silvina Turrini
Federica Brilli e Simona Pollastri
Valentina Borsari e Anna Sgobbo
Serena Martelli (foto profilo FB)
Il CT Maurizio Teodoro
Stefano Defendi