FISHING NETWORK.IT: tanti affari e maggiori servizi ai pescatori!

In occasione del Pescare show di Vicenza 2017, parte dello staff di FISHING NETWORK.IT, ha preso parte alla manifestazione in grande stile.

Oltre al successo avuto tra i privati e pescatori di ogni genere, le grandi aziende della pesca, nutrono un certo interesse per il progetto che prende forma pian piano, consolidando ottimi rapporti con tutti i grandi nomi della pesca italiana.

L’azienda sta riscontrando un interesse collettivo per i suoi grandi progetti e la grande realtà che rappresenta e che potrà rappresentare nel prossimo futuro.

Un grande successo dunque. Lo staff presente allo stand di Italian Fishing TV nell’accogliere il pubblico, ha anche presentato le ultime novità del portale:
COMPRA SUBITO’‘. Il servizio in arrivo a breve, consentirà agli utenti registrati di vendere e comprare direttamente tramite il portale Fishing Network.it, ricevere ed inviare denaro in maniera totalmente sicura, attraverso il metodo di pagamento Paypal, questo servizio semplificherà, velocizzerà e renderà molto più sicure le compravendite degli articoli pubblicati.

In arrivo nel giro di poche settimane anche la nuova ● ”APP FISHING NETWORK’.IT‘ per i dispositivi IOS e Android.

Sarà tutto a portata di click su smartphone e tablet. Molti negozianti pervenuti ad incontrare i responsabili del portale durante la manifestazione, vedendo il grande riscontro del pubblico, hanno espresso il loro giudizio favorevole e la volontà di aderire con i propri negozi e prodotti a questa nuova importante iniziativa rivolta al grande pubblico dei pescatori sportivi di tutta Italia.

Un altro importante riscontro dunque per il team Fishing Netowrk.it e il loro grande lavoro svolto in questi ultimi mesi e iniziato oltre un anno fa.

In futuro saranno presentate tante e nuove esclusive, quindi non vi resta che continuare a seguire la pagina Facebook Fishing Network o direttamente sul sito www.fishingnetwork.it .”Fishing Network.it… il modo migliore per trovare il meglio per la pesca sul web”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *