Il canal Bianco a portata di “VELA”
Il campo di gara nel Canal Bianco nella zona di Adria, è diventato un appuntamento ricorrente nel calendario delle gare sia nazionali che internazionali.
Questo canale ha caratteristiche particolari, le sue acque profonde e spesso con forte corrente, necessitano di attrezzature particolari tra cui i galleggianti che devono essere pesanti ma che possano essere trattenuti in corrente con facilità.
Per questo al Ditta VENTURIERI ha realizzato delle vele appositamente studiate per questo campo di gara, battezzandole appunto “ ADRIA”.
Rispetto alle vele tradizionali Adria è un galleggiante con deriva in acciaio e antenna in vetro resina in asse e centrali sul bulbo del galleggiante, questo la rende estremamente sensibile ,quindi indicata per la pesca di pesci difficili in acque sia lente che molto veloci.
Con questo nuovo galleggiante la Venturieri continua la tradizione di sensibilità e disponibilità nei confronti delle esigenze dei pescasportivi di ogni specialità.
Per ulteriori informazioni su questi nuovi galleggianti e su tutta la gamma dei prodotti della Azienda di Vignola, si può visitare il sito:
www.galleggiantiventurieri.it