Il mitico Claudio Guicciardi vince il Milo Day ai Laghi Mezzaluna.
Tutto rosso ai Laghi Mezzaluna! No, non sono le alghe che colorano il lago di Misurina, ma bensì le maglie rosse dei concorrenti sponsorizzati Milo che sono accorsi da diverse zone d’Italia per partecipare a Milo day di Roma.
La manifestazione è stata impeccabilmente organizzata dai ragazzi della Lenza Praeneste da sempre legati e affezionati al marchio di una delle aziende più prestigiose nel settore della pesca.
Uno spunto in più la nuova sponsorizzazione ai Cannisti Prima Porta, che abbracciano il rosso e l’investitura ufficiale del nuovo rappresentante dell’azienda milanese Alessandro Gargano.
E’ stata quindi una giornata di festa ma anche gara vera, con un lago che stenta ancora nel regalare le abbondanti pescate alle quali eravamo abituati nel corso degli anni.
Poco spazio al mais e ancora lenze a filo lungo per cercare i carassi che timidamente si mantengono a distanza di sicurezza fuori dalle zone pasturate.
Chi si è trovato subito a suo agio è stato Claudio Guicciardi che dall’alto della sua classe ed esperienza ha piazzato l’assoluto.
Alla fine premi gastronomici per i primi 4 classificati di ogni settore e premi in materiale tecnico Milo per gli assoluti.
Sia prima che dopo la gare il grande Emilio Colombo non si è sottratto alle testimonianze di stima ed affetto sia per il marchio ma soprattutto per la persona, concedendosi ai numerosi selfie ed abbracci di tutti i partecipanti.
Un saluto a tutti i lettori di matchfishing
Andrea Romanelli
GALLERIA FOTOGRAFICA