RIVOLTANA E COLMIC INSIEME PER CRESCERE
Nella serata di ieri 16 marzo, il consiglio direttivo, con la firma del presidente Enrico Tomasini, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso affiancandosi a un marchio d’elite per l’agonismo nazionale e internazionale: COLMIC.
Alla serata erano presenti per Colmic: Falsini Jacopo, Premoli Stefano, Reverberi Francesco, Govi Gino e Bruni Alessandro, che, dopo una cena in compagnia, hanno presentato l’azienda spiegando il percorso che verrà intrapreso insieme alla società.
Sono state presentate pasture vecchie e nuove, terre e additivi per un breve training riguardante i campi gara d ‘interesse per gli agonisti della società impegnati nei campionati di A1, Regionale, Provinciale.
È stata una serata molto bella, dove lo staff Colmic ha potuto scambiare, con i presenti, pareri e opinioni su varie tecniche di pesca.
L’obiettivo è comune: crescita tecnica. A parlare saranno come sempre saranno i risultati, ma, sicuramente negli anni con l’aiuto dello staff tecnico arriveranno!!!
Di solito le collaborazioni tra marchi importanti e società nascono a fine stagione agonistica, ma, come dice il detto: MEGLIO TARDI CHE MAI!!!
BUONA STAGIONE AGONISTICA A TUTTI