Una domenica fantastica per la Fondazione A.T.M sez. Pesca, tra divertimento e solidarietá.
Domenica 21 maggio presso il lago di Redecesio a Segrate MI, sede della societá milanese, si è svolta oramai come di consuetudine la manifestazione di solidarietá a favore di “EMERGENCY”.
Siamo alla quarta edizione della competizione “LET’S FISH FOR EMERGENCY” che prevede venga devoluto l’intero importo raccolto dalle iscrizioni a favore di progetti volti ad aiutare popolazioni meno fortunate.
E’ stata grande la soddisfazione per il traguardo raggiunto con l’ingente somma di 1600,00 Euro quest’anno, superando quanto raccolto l’anno scorso.
In un clima di amicizia e goliardia ha preso il via la competizione alle 9:30 dopo le operazioni di sorteggio e si è conclusa alle ore 12:30, i difficili pesci sono stati insidiati con la roubasienne,le canne con mulinello e una sponda è stata dedicata alla pesca a feeder. Il lago era al completo e difatti l’azione di pesca si è fatta più difficile del solito per poter portare alla pesa più pesci dei propri avversari.
Vincitori con tecnica libera sono stati per primo il sig. Oldani, secondo Teodoro e terzo Zaglia, per il feeder
Bezzon, secondo Crea a terzo Fuccillo.
Un grande ringraziamento per la riuscita della manifestazione è da rivolgere al presidente Gaetano Bramati e ai collaboratori della soc. A.T.M,alla Sig.ra Anna di Pesca Sport Andena di Vimodrone e allo sponsor tecnico “MILO“.
In attesa del ripetersi della manifestazione il prossimo anno con ancora maggiore partecipazione di seguito trovate alcune foto.
Per matchfishing Giulio Rosi