HORNET PLUS: IL NUOVO VELA DI ANGLERS
In occasione del campionato europeo di pesca al colpo all’ingresso del campo gara hanno trovato spazio anche alcuni negozi e tra questi c’era anche l’eclettico Alessandro Carrus.
Il forte agonista romano, che da un pò di anni si è inventato una nuova attività di commerciante di accessori da pesca con il marchio Anglers, in questa occasione ci ha presentato i nuovi galleggianti a vela HORNET PLUS
Caratteristiche tecniche:
L’Hornet Plus Mantiene la stessa forma del precedente galleggiante Hornet, anche se sono state appostate alcune modifiche specifiche per canali con grande portata di acqua a corrente regolare come ad esempio il canalbianco ad Adria e Loreo.
Antenna in fibra di vetro lunga 10 cm, è stata tolta l’inclinazione di 30 gradi e permette ora di pescare in asse con la lenza piombata. Il braccio superiore passafilo e la deriva in metallo sono in unico corpo per assicuare maggiore robustezza, il braccio superiore è lungo 3 cm tanto basta per personalizzare l’inclinazione del galleggiante a piacimento.
info@anglers.it
www.anglers.it
I galleggianti Hornet Plus sono stati utilizzati anche da alcuni campioni e tra questi l’inglese William Raison del team England Drenann