MONDIALI DIV. ABILI E MASTER: TRA POCHI GIORNI IN SERBIA
Le nazionali diversamente abili e veterani sono impegnate dal 6 al 10 di giugno a Kanjiza (Serbia) per disputare i rispettivi mondiali di pesca al colpo.
foto sopra: la nazionale div. abili 2017
foto sopra: la nazionale master 2017
Il campo gara prescelto dalla Federazione internazionale è un tratto del canale che attraversa la cittadina serba di Kanjiza.
Il campo gara presenta un fondo terroso ed una profondità che va da 1 a 3 metri, le specie dominanti sono, carpe, carassi, breme e alborelle.
La cerimonia d’apertura si terrà mercoledì 7 giugno alle ore 18.00, e i 2 mondiali si svolgeranno in 2 manche che si terranno venerdì 9 e sabato 10 giugno.
Le nostre nazionali sono partite lo scorso sabato, l’Italia Diversamente Abili guidata dal neo CT Maurizio Fedeli e dal suo Vice Gianmarco Ippoliti si presenterà all’evento con i seguenti atleti:
Giovanni Bottazzi, Alfredo Granaglia, Oscar Ferrari, Osvaldo Manzardo, Franco Conte e Francesco Lombardo.
Seguiranno la squadra come delegato federale Fernando Landonio e come accompagnatori Giulio Nervi, Fiorenzo Traina, Fabio Tesconi e Simone Donetti.
La nazionale Master guidata dal CT Massimo Ardenti e dal suo Vice Serafino Iezzi sarà composta dagli atleti, Roberto Torri, Celestino Pagliari, Natale Bagarello, Riccardo Galigani e Giovanni Marranzano.
Al seguito della squadra come delegato federale Sileno Poles e come staff tecnico Claudio Nadalini e Enrico Federico Landi.
Entrambe le delegazioni avranno come funzionario delegato Fabrizio Mioni.