Marukyu skrunch groundbait
Presentiamo le nuove pasture del colosso giapponese, sviluppate appositamente per le acque europee sfruttando le conoscenze dei tecnici e dei pescatori inglesi ed italiani. Sono state infatti prodotte in stretta collaborazione con questi ultimi, in maniera da garantire un prodotto particolarmente apprezzato dalle specie presenti in tali zone e facilitarne la cattura.
Come da tradizione Marukyu, gli ingredienti sono di prima qualità e scelti tra i migliori presenti sul mercato.
Skrunch identifica un suono onomatopeico che vuole replicare il rumore della frantumazione dei pellet che sono la base della struttura di queste pasture.
I loro ingredienti infatti vengono dapprima pellettati e poi franti a freddo in diverse granulometrie per garantire la massima omogeneità delle particelle presenti all’interno dei mix.
L’utilizzo poi della esclusiva formulazione NO CLOUG FORMULA permette a queste pasture di non necessitare assolutamente di setacciatura, in quanto gli ingredienti inseriti al loro interno non permettono il formarsi di fastidiosi e controproducenti grumi.
Tutto questo si traduce in: facilità estrema di preparazione, bagnatura sempre ottimale, sfaldatura graduale in tutte le situazioni, alta attrattività.
Vengono proposte in tre differenti composizioni e per differenti situazioni, sia utilizzate sole che mixate tra loro;
SKRUNCH CANDY: l’ingrediente che predomina in questa versione è sicuramente la melassa ed i suoi derivati, che le conferiscono un’aroma spiccatamente dolce accentuato dal malto di cioccolato. La granulometria è medio fine ma una volta in acqua le particelle arrivano a quadruplicare il loro volume fornendoci un’ampia zona pasturata e con particelle molto voluminose. Di colore nocciola chiaro, è particolarmente gradita a carassi, carpe e breme nelle competizioni, mentre risulta ottima quando utilizzata alla ricerca di tutti i ciprinidi in acque libere.
SKRUNCH NUT: in questo mix la farina di arachide è l’elemento principale che le conferisce anche il classico aroma di noccioline americane. Di colore ambrato e granulometria medio fine, come la sorella CANDY contiene malto di cioccolato per conferirle alta attrattività a tutte le temperature. Particolarmente gradita a tutti i ciprinidi sia nelle competizioni che nelle pescate di diletto, da il meglio di se nel periodo caldo in tutti gli ambienti, dal lago al canale al fiume.
SKRUNCH PELLET: questa pastura è quella che più si distacca dalle altre due della linea, avendo al suo interno sia farina di crisalide che proteine di origine animale. Il colore è marrone scuro ed è particolarmente gradita da cavedani, barbi carpe in tutti gli ambienti.
Da scegliere in caso si voglia selezionare la taglia, ha valori nutrizionali più elevati rispetto alla CANDY e NUT.
Qualsiasi siano i pesci ricercati o gli ambienti di pesca frequentati, la nuova linea SKRUNCH by MARUKYU sarà sempre all’altezza delle vostre aspettative!