COPPA ITALIA FISHERIES 2017: ANDREA MATTOGNO SUL GRADINO PIU’ ALTO

Dopo due prove di finale disputate sul bellissimo impianto di pesca di Molinella si è conclusa l’edizione 2017 della Coppa Italia Fisheries.

Ad aggiudicarsi l’ambito titolo questa volta è stato Andrea Mattogno un giovane agonista proveniente dal centro Italia appartenente al Team LBF Centro Italia Preston.

Ci sono voluti ben 175,500 chili per aggiudicarsi il primo posto e questo peso sta a significare la grande reattività del pesce in questo lago.

Con lui sul podio anche Alberto Grilli dei Falchi Azzurri Trabucco per la medaglia d’argento e Federico Ermini del Fishing Club Firenze Free Fishing per la medaglia di bronzo.

Il campione del mondo Mirco Govi è quarto mentre l’altra medaglia d’oro del Portogallo Andrea Canaccini che ieri guidava la classifica provvisoria con una super pescata da quasi cento chili si ferma al nono posto incappando in un picchetto non redditizio, lo stesso toccato ieri a Roberto Generali.

Nelle prossime ore la nostra Natascia Baroni, presente per seguire l’avvenimento, ci racconterà come sono andate le cose a Molinella.

GALLERIA FOTOGRAFICA BY NATASCIA

Complimenti al neo campione Andrea Mattogno (foto sotto).

??????????????
??????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *