AGONISMO ROMAGNA: AD ANITA LA 3° PROVA DELLA SERIE C PREMIA LA FENICE AMO D’ORO

Il canale storico, quello di Anita, che negli anni passati ha ospitato gare di pesca al colpo di livello nazionale, torna alla ribalta con l’agonismo provinciale romagnolo ospitando la serie C per l’appuntamento con la terza prova.

La gara del promozionale di FC, RN, RA, si è disputata domenica 23 luglio ed è stata organizzata dalla A.S.D. Lenza Sammartinese Maver.

Il via è stato dato alle ore 9.00 ma purtroppo i concorrenti si sono trovati di fronte tanta erba alta che coprivano le piazzole praticamente inesistenti vista l’assenza delle competizioni da diverso tempo in questo campo gara ferrarese.

Purtroppo la pescosità non è stata eccelsa e come sempre succede gli esterni hanno dominato pescando a roubaisienne .

I pesci maggiormente insidiati sono stati gli orologi sotto riva pescati con la punta della rouba oltre ai carassi e qualche breme.

I 60 concorrenti partecipanti hanno totalizzato un pescato complessivo di 30.190 kg per una media di 539 grammi cadauno.

La classifica finale della terza prova premia quale prima squadra assoluta La Fenice Amo D’oro con punti 6 ( 1-1-1-3 ) composta da Drudi Maurizio (1° ass. ind.), Tizzi Alessandro (1°), Fabbri Alberto (1°), Fantini Ezio (3°).

Seconda piazza per l’Amo Santarcangiolese sq. B con 10 punti, e terza squadra il Team le Aquile sq. A con 17 punti.

Da Anita per M.F., Stefano Betti.

La squadra 1 classificata la Fenice Amo D’Oro con Maurizio Drudi 1° assoluto individuale (secondo da sinistra)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *