CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE FEEDER: CIPOLLA AL COMANDO

A Corbara da poche ore è terminata la penultima manche del campionato italiano individuale di pesca con il feeder alla quale hanno preso parte i 40 finalisti usciti dalla gara dio Ostellato.

Al termine delle cinque ore sul campo gara Le Vigne (v foto)

al comando della classifica progressiva troviamo Giuseppe Cipolla del Team Lanza che viaggia a punteggio pieno, tre primi in altrettante gare (4,5 penalità), seguito da Cristian Gadda con 7 penalità e Pierpaolo Marini con 9,5 penalità le stesse di Luigi Facondini del lenza Club Riccione e Massimo Vezzalini del team Lenza Club Mogliano.

Ottima come sempre la risposta del pesce che una volta entrato in pastura rimane attivo fino alla fine.

Basti pensare ai pesi realizzati nelle gare di prova con oltre 40 chili di pescato lo stesso peso realizzato anche oggi da Giuseppe Cipolla.

Il campo gara delle vigne ha una profondità molto bassa soprattutto il primo settore a monte e questo costringe i concorrenti a cercare una linea di pesca oltre i trenta metri mentre i settori a valle hanno una profondità maggiore ad una distanza più corta e questo è un particolare che aiuta molto chi ci capita.

Domani con l’ultima prova e ancora con il coeficente 2 potrebbero venire fuori delle sorprese in classifica e solo verso sera conosceremo il nuovo campione italiano individuale 2017.

GALLERIA FOTO DI NATASCIA BARONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *