AGONISMO TORINO: il PROVINCIALE COPPIE a Deitos Massimo/Lino Giuseppe
Domenica 15 ottobre 2017 si è disputata la quinta e ultima prova del campionato provinciale coppie Torino, che prevedeva come campi gara i complessi Lago primavera di Strambino e il lago del Pagliaio a Lombardore.
Ottima anche in questa occasione la resa dei due impianti in termini di pescato , e un plauso nuovamente alla perfetta l’organizzazione da parte della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini .
Le miti temperature di questo periodo hanno permesso ai concorrenti diverse impostazioni di pesca che spaziavano dalla pesca sul fondo fino alla pesca a galla.
Finale al cardiopalma per questo campionato che proprio all’ultima prova vede uno stravolgimento della classifica generale, fino ad ora dominata dalla coppia Bonaglia Marco/Varotto Emilio della società A.s.d. Malandrini pescatori Chivasso Colmic, che si presentava ai nastri di partenza con ben 4 primi in altrettante gare.
Purtroppo con il terzo posto di settore nella prova odierna, e le contemporanee vittorie delle coppie Deitos Massimo/Lino Giuseppe e Ceron Fulvio /Pellizzola Renzo ambedue della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini , si sono trovati relegati al terzo gradino del podio nella classica generale.
Pertanto il podio finale del campionato provinciale a coppie Torino 2017 , vede al primo posto, con 5 penalità la coppia Deitos Massimo/Lino Giuseppe della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini , al secondo posto si piazza la coppia Ceron Fulvio /Pellizzola Renzo della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 5,5 penalità, chiude il podio la coppia Bonaglia Marco/Varotto Emilio della società A.s.d. Malandrini pescatori Chivasso Colmic anch’essa con 5,5 penalità ma con un peso totale inferiore.
Lino Giuseppe – Deitos Massimo S.p.s.d. I Diavoli Tubertini
Un caloroso arrivederci al prossimo anno .
Per MatchFishing
Ivan Gaido