Campionato provinciale a squadre Milano 4 prova Cavo Lama
Alla guida del suo comandante Flavio la società Le Groane – Maver con il punteggio di 8 punti Kg. 18,925 conquista il trofeo di giornata, al secondo posto la soc. Il Barbo – Trabucco con 9 punti Kg. 18,480 , al terzo posto la soc. Laghetto Verde –Tubertini con 10,5 punti Kg. 14,310.
Posticipata di mezz’ora l’inizio gara a causa di alcuni concorrenti bloccati ad un casello autostradale chiuso. Il cavo Lama ha dimostrato di essere ancora valido nonostante il calo del livello , la giornata leggermente piovosa non ha causato come nella domenica precedente problemi organizzativi.
Il carassodromo ha consentito ancora dei buoni pesi, la soc. Le Groane ha posto al primo e al secondo posto assoluto Giovanelli R. con kg. 7,470 e Longo M. con kg. 7,440 a conferma di aver interpretato l’ azione di pesca nel miglior modo.
La classifica progressiva a squadre vede ancora in prima posizione la soc. Longobardi – Milo con 49 punti seguita dalla soc. Argentia – Colmic (A) con 54 punti, al terzo posto la soc. La Seregnese – Milo (A) con 55 punti, al quarto posto la soc. Le Groane – Maver (A) con 55,5 punti, e al quinto posto la soc. Il Barbo – Trabucco (A) con 59 punti. Il mezzo scarto lascia ancora aperto il campionato ad altre variazioni.
Per l’assegnazione del titolo di campione provinciale a squadre sarà il campo gara di Peschiera del Garda con il magnifico fiume Mincio domenica 29 ottobre , che decreterà la classifica finale.
F.M.