CLUB AZZURRO 2017: IL PODIO FINALE E’ DI BRUSCIA, MAFFEI E BUSATTO

Si è da poco conclusa l’ultima prova di questo Club Azzurro 2017 di pesca al colpo.

Anche quest’oggi gli atleti si sono sfidati in quel di Peschiera del Garda , nel fiume Mincio, con una gara tecnica obbligatoria mulinello e quindi si sono sfidati a colpi di inglese e bolognese.

In attesa dei commenti e delle foto di Simone Ravizza vi pubblichiamo le classifiche finali.

Per quanto riguarda il Club Azzurro a vincere è stato Lorenzo Bruscia della Lenza Emiliana Tubertini che con il primo posto di oggi va a conquistare la vetta della classifica davanti a Luca Maffei della Valdera Pontederese Colmic e Thomas Busatto del River Club Padova Tubertini. Tre giovani nelle prime tre posizioni, sicuramente una bella vetrina per l’agonismo italico. Alle loro spalle Barani Francesco dell’Arno Team Trabucco e Gelli Andrea della Valdera Pontederese Colmic vanno a completare il gruppo dei papabili per la maglia azzurra.

Menzione speciale per l’amico Marcello Corradi della Lenza Emiliana: dopo l’assoluto di ieri una ottima prova anche oggi ma per soli 20 grammi si deve accontentare della seconda posizione di settore finendo così sesto in classifica generale e giocandosi coì l’accesso alla maglia azzurra. Peccato, ma Marcello è giovanissimo e molto bravo ed avrà sicuramente tante altre occasioni. Stesso discorso per Andrea Giambrone , settimo anch’esso con 15 penalità.

Per quanto riguarda invece gli stopper vittoria per Fronza Andrea dell’Amo santarcangiolese Colmic con 8 penalità, seguito da Barsanti Alessandro della Lomcer Montecatinese Colmic con 9 e da Gherbin Piergiorgio della Cannisti Club Vicenza Colmic con 10.

club azzurro seniores colpo 2017

stoppers club azzurro seniores colpo 2017

CLUB AZZURRO CLASSIFICA 15-10

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SIMONE RAVIZZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *