AGONISMO MARCHE: CAMPIONATO PROVINCIALE PESARO 1 ^ E 2^ SERIE
Uno splendido fiume Metauro nel campo gara “Le Canoe “ in località di Fossombrone PU , ha ospitato in due domeniche successive le ultime prove del campionato provinciale di pesca al colpo Pesaro .
Entrambi le domeniche sono state caratterizzate da ottime catture di cavedani che hanno esaltato la potenzialità del piccolo campo gara , molto tecnico .
Domenica 1 ottobre , organizzata dal GPS Mondolfo Tubertini con la dirazione del giudice di gara Billi Bruno si è svolta l’ultima prova del campionato di 1^ serie . Dopo un testa a testa entusiasmante ad avere la meglio per la vittoria finale è stato Ginaluca Letizi del GPS Mondolfo con 10 p . a scapito dal suo compagno di squadra Marco Ranocchi con 11 p. Al terzo gradino del podio è salito Vitali Vincenzo del GPS Candelara Trabucco .
Domenica 8 ottobre si è conclusa la 2^ serie con l’organizzazione della prova curata dai Pescatori Metaurensi Maver e diretta dal Giudice di gara Camilletti Luigi .
Vincitore del campionato al termine delle 4 prove è risultato Nicolas Tarini del GPS Mondolfo , seguito da Alex Conti dei Pescatori Metaurensi Maver e da Mauro Galvani dei Pescatori Fermignano Colmic.