AGONISMO TORINO: Colmic&Herakles Day Torino
Domenica 12 novembre 2017 presso lago primavera a Stambino (To) si è svolto il Colmic&Herakles Day Torino , una duplice manifestazione che vedeva impegnati sui due laghi del comprensorio sia gli agonisti della pesca al colpo nel lago 1 che quelli dello spinning nel lago2.
La manifestazione magistralmente organizzata dalla società I malandrini Colmic Chiavasso ha visto ai nastri si partenza per la gara al colpo ben 38 concorrenti che fin da subito si sono trovati ad affrontare un avversario comune “la nebbia” che soprattutto a inizio gara ha dato non pochi problemi a chi aveva impostato la pesca con la tecnica dell’inglese o a bolognese.
Si sono assistete a impostazioni di pesca di differenti , chi all’inglese che a roubasienne chi a bolognese, e i settori sono stati vinti con ottimi pesi anche se il drastico calo delle temperatura hanno in parte fermato l’attività delle numerose carpe presenti nell’impianto.
Vincitori dei rispettivi settori sono stati :
Paolo Gallo(Lenza Aglianese Colmic), Raffaele Ciambrone(A.d.p.s. Eridania 91 Colmic), Fabio Petrantoni (Malandrini Chivasso Colmic), Fabio Beccati (Malandrini Chivasso Colmic).
Assoluto di giornata Gallo Paolo lenza Aglianese Colmic che vince con 22070 , secondo assoluto Caimbrone Raffele A.dp.s. Eridania91 Colmic con 14780, terzo assoluto Beccati Fabio dei Malandrini Chivasso Colmic con 12410.
La società I Malandrini Chivasso Colmic ringraziano tutti i partecipanti , lo sponsor tecnico Colmic&Herakles, e il rappresentante di Zona Varesini Alberto .