IL PESCAMERCATO!!!
Come ogni anno, allo scadere dell’ultimo impegno di calendario iniziano i movimenti di mercato nel mondo della pesca agonistica, il cosiddetto PESCAMERCATO!
Match Fishing vi terrà informati degli spostamenti avvenuti. Se avete segnalazioni di trasferimenti confermati scriveteci a: info@matchfishing.it
Queste le manovre di mercato segnalateci sino ad ora:
Alberto Venturini passa dalla Sps Rivoltana Colmic alla Longobardi Milo.
Nuovi arrivi all’Albiatesi Maver con Simone Tasti, Paolo Fortuna e Matteo Bonfiglio provenienza Lenza Zeccone e si annuncia il ritorno anche di Luca Bulgarini.
il GPO Tubertini di Bologna ha formalizzato il tesseramento di
Luigi Zucchini
Mauro Vecchi
Emanuele Cricca
Vittorio Passerini
Dalmonte Massimo dalla Castelmaggiore Maver alla Sasso Marconi Colmic
Approdano alla Cannisti Castelmaggiore Maver Eric e Mirco Rimondi, Federico Ferrari dalle Canne Estensi, Vincenzo Rodolfi dal Lenza Club Mogliano, Mattia Fabbri dall’Amo Santarcangiolese, Gianluca Frabetti, Piero Poppi e Moreno Bordin dal Team Crevalcore.
Carpene Massimo passa dalla Genovese Colmic alla Garisti Lodigiani Tubertini
Invernizzi Andrea passa dalla Pescaluna Ballabeni alla Garisti Lodigiani Tubertini
Delfini Davide e Albergoni Giorgio riprendono l’attività agonistica alla Garisti Lodigiani Tubertini
Del Prete Fabio dal Team Romagna alla Sps Pesaro Maver.
Nasce la A.P.S.D. Lenza Astigiana che avrà come sponsor tecnico la ditta Tubertini.
Ancoa fermento a Bologna con l’arrivo alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza del giovane talento veneto Nicola Bragato
Altre news in casa Amo e Lenza Colmic : in arrivo Bertolatti Stefania e Merletti Massimo.
La società Nuova Fishing Club Roma cambia sponsor da Italica passa a Maver.
MATTEO GASPARRONI passa alla APSD SAN BENEDETTO MAVER ricominciando a pescare dopo 10 anni di assenza dalle competizioni.
SONPHON WONGWICHIT (CICCIO) e LUCA CESARI passano da Team Crevalcore a Pesca Sport Ferrara Casumaresi
Mauro Brolli dal Team Romagna alla Garisti Dario Tubertini.
ANDREA ABBONDANZA, da PC Teramo Milo a APSD San Benedetto Maver.
Davide Venturi dalla Minerva Rossoblu 68 team Bazza alla Camaldoli Maver;
Andrea Trentini, Marco Roda e Pietro Farnè approdano all’agonismo con la Camaldoli Maver.
Luigi Zucchini (Gigi), ha deciso di interrompere la collaborazione con la società Team Crevalcore.
Queste le sue parole: “Desidero ringraziare il presidente Garuti Claudio e tutte le aziende sponsor, succedutesi in questi anni, per le opportunità che mi sono state offerte. Mi scuso anche con tutti i soci che speravano in una mia collaborazione anche per la stagione 2018; mi auguro che, conoscendo la situazione, comprendano la mia decisione. Inoltre, a smentita di voci circolanti, affermo che questa mia decisione non è assolutamente scaturita dalla volontà di cambiare società o di ritirarmi dalle competizioni”.
Ancora movimenti in casa Minerva RossoBlu68 Team Bazza dove si segnala l’arrivo di Michele Buzzoni e il gradito ritorno di Alessandro Ferioli
Manovre in casa Amo e Lenza Colmic: in arrivo Giuseppe Meregalli , Luciano Peducci e Stefano Stucchi da Aspa Arcoresi Colmic.
La societa’ASD SASSO MARCONI comunica che ha concluso il rapporto di sponsorizzazione con l’azienda Maver. La Societa’ ringrazia la Maver per i 27 anni intercorsi di fattiva collaborazione e assistenza e da’ il benvenuto al nuovo sponsor Colmic.
MARTINELLI FAUSTO dalla Free Time Maver passa alla Lenza Dannunziana.
Giorgi Gabriele passa alla Sasso Marconi Colmic
La società ASD LO SVASSO STELLA MARINA di Roma cambia sponsor, lascia Colmic e dalla prossima stagione vestirà il verde Maver.
Alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza ritorna Giovanni Danielli .
Alla famiglia Minerva RossoBlu68 Team Bazza approda anche il padovano Lucio Visentin.
Importante trasferimento in Lombardia. Massimiliano Merlo lascia il Team Ravanelli Trabucco con il quale ha partecipato al CIS colpo con la squadra B, per approdare nel 2018 all’Albiatesi Maver con la quale parteciperà al trofeo A1.
Attenzione alla Maver con i trasferimenti di due pezzi da novanta. Stefano Defendi e Franco Boccafogli approdano in Cannisti Castelmaggiore Maver.
La Sps Fario Trabucco ringrazia Bertolini Simone per l’impegno e la serietà dimostrata in tutti questi anni di militanza e gli augura un in bocca al pesce passando all’Arno Team Trabucco per il 2018.
Enrico Petroncini dalla Team Crevalcore Tubertini passa alla Sasso Marconi
Luca Rollo passa da Le Groane Maver al gruppo dell’A1 della Tritium Tubertini
Fabrizio Ventura e Mario Pranteddu lasciano per nuove opportunità la Sasso Marconi.
Oscar Zavoli in uscita dal Team Romagna per approdare all’Amo Santarcangiolese Colmic
Emma Pickering passa da Preston a Maver leggi articolo
Il Team Romagna cambia sponsor e diventa Tubertini
Matteo Muccini passa dall’Amo Santarcangiolese Colmic alla Pasquino Colmic
Filippo Beltrami nel 2018 pesca con l’Oltrarno Colmic
Grandi manovre in casa Maver: a breve le news per la pesca al colpo e il feeder
La A.S.D. Minerva Rossoblu 68 e lo sponsor tecnico Team Bazza, ringraziano Riccardo Favalini per la serietà e l’impegno dimostrati ed i risultati ottenuti nei 2 anni di permanenza, culminati con la brillante vittoria nel campionato di A2 e augurano a Riccardo il raggiungimento di altrettanto importanti traguardi sportivi per il futuro.
Minerva Rossoblu 68 Team Bazza
PESCA CON IL FEEDER
Al GPO Tubertini, sez. feeder, approda
Matteo Nicoletti
Domenico Panata nel 2018 pesca con il Team Feeder della Lenza Mantovana;
Tanti nuovi arrivi in casa LBF Italia: dopo i già citati Alessandro Cappoia, Massimiliano Tacchetto e Guelfo Morganti in arrivo anche Albesi Marco, Bianchini Yari, Brullo Gabriele, Camera Cristian, Castellan Alex, Cometi Loris, De Stefani Daniele, Lischetti Luigi, Mantova Emanuele, Traversoni Mario e Valieri Davide.
Crivellin Maurizio e Pozzati Mauro approdano alla Futura 2000 Comic.
Martin Andrea, Bianchini Stefano , Romani Mauro, e Massimiliano Mariniello pescheranno il prossimo anno con i colori del Lenza Club Ravenna Matrix.
Voci di mercato ci dicono che Alessandro Cappoia, Guelfo Morganti e Massimiliano Tacchetto dal 2018 peschereanno con il Team LBF Italia.
Rino Borin farà il CIS feeder con il CC Vicenza Colmic mentre le gare individuali le farà ancora con la società La Torre.
Bruina Diego, Finessi Daniele, Borgonzoni Alessandro, Draghetti Giovanni nel 2018 pescano con la società Cannisti Castelmaggiore Maver provenienza Lenza Medicinese Tubertini.
Occelli Paolo nel 2018 pesca con la società Cannisti Castelmaggiore Maver proveniente dalla società Albatros Fishing Club 92.
Il sito inglese MatchFishing Magazine ha reso pubblica la notizia che il campionissimo Tommy Pickering a fine anno lascia la Preston Innovations. Sul sito dell’azienda inglese si legge che Preston Innovations annuncia che Tommy Pickering lascia l’azienda il 31 dicembre per seguire una nuova direzione nella sua carriera.
La notizia arriva solo pochi giorni dopo l’annuncio del trasferimento della figlia Emma da Preston a Maver UK. Di solito sono i figli a seguire le orme dei padri ma in questo caso la domanda può essere girata al contrario, sarà il padre a seguire le orme della figlia? In Maver a Bologna bocche cucite e incollate.
Stefano Mariotti (foto sotto) annuncia l’uscita dalla famiglia Tubertini che ringrazia per l’importante supporto ricevuto in tutti questi anni passati insieme e con cui ha vinto un titolo Italiano Feeder a coppie e un edizione del C.I.S. Feeder. Mariotti ringrazia in particolare Glauco Tubertini e il Presidente Stefano Cavicchi per l’amicizia e la stima che certamente non mancherà anche in futuro pur in presenza di strade diverse. Dal 2018 Mariotti vestirà la maglia del Gatto Azzurro Colmic.
Nasce una nuova società nel centro Italia, si chiama All Black Feeder Team Preston, raggruppa numerosi agonisti provenienti da diverse società del centro come Umbertide Feeder Team, Lenza Marche e Gubbio.
Matteo Rizzetto nel 2018 ha deciso di pescare con la Cannisti Castelmaggiore Maver di Bologna.
Alessandro Scarponi nel 2018 pesca con i Cannisti Castelmaggiore Maver.
Nella neonata società arrivano agonisti come Pierpaolo Marini, Roberto Battellini, Gregorio Giovannoni e tanti altri. Attualmente sono 68 gli agonisti in entrata in questa nuova società e la campagna acquisti non è ancora finita.
Jacopo Baldan passa approda all’Oltrarno Colmic
Claudio Melillo approda per l’anno 2018 alla Tevere Roma Feeder
Si costituisce la nuova sezione feeder in casa Sommesi Hydra Frenzee dove approdano per l’anno 2018 Massimiliano Gatti e Andrea Caruso.
La società Codogno 80 si presenterà nel 2018 con tre squadre per partecipare all’Eccellenza Nord Feeder. Ecco i nomi dei nuovi arrivi. Dalla società Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra arrivano Antonio Rossi, Aldo Lottaroli, Luigi Lavesi, Rosolino Frigè, da Po River Fishing arrivano Daniele Sartori e Marco Candian, da società Palazzolesi Enzo Derinaldi e Paolo Dian, dalla SPS Sant’Egidio Mario Ferro.