LENZA MARCHE 1960 COLMIC AUGURA BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Al termine di una stagione molto positiva e ricca di soddisfazioni la Lenza Marche 1960 Colmic si è ritrovata per il consueto scambio di auguri.

La stagione appena trascorsa ha visto la società maceratese primeggiare in diversi campionati a cui ha partecipato, a dimostrazione di come una giusta programmazione e un grande intento di idee e persone possano funzionare bene.

Dopo le vittorie nei campionati di Serie B Marche (Sirolesi, Moretti Luchetti e Raponi) e Serie C Macerata (Raponi, Dari, Scocco,Vagni e Ciccioli) sono seguite anche le vittorie individuali nel campionato serie B di Sirolesi Fabio,  Moretti Emanuele nel provinciale individuale 2^ categoria e Norscini Riccardo nel campionato provinciale feeder.

Sirolesi

Moretti

Norscini

Le conseguenze di una stagione come quella passata si manifestano con l’arrivo di nuove forze e nuovi entusiasmi. Infatti nel 2018 arriveranno alla Lenza Marche 1960 Vincenzo Vasallo, Francesco Sabbatini, Angelilli Massimo, Rastelli Silvio e Maurizio Tentella, titolare del negozio “Caccia e pesca Romagnoli” a Trodica di Morrovale (MC) che ha militato nel Fishing Club Morrovalle per molti anni.

Nel ringraziare il Fishing Club Morrovalle Tentella Maurizio tiene a far sapere che il suo negozio, oltre ad ampliare l’assortimento COLMIC, rimarrà un punto di riferimento per il marchio MAVER.

Il prossimo anno la Lenza Marche 1960 parteciperà al campionato di serie A4 con una formazione, due squadre al campionato regionale e una al promozionale.

Non ci resta che augurare BUON NATALE a tutti!

LENZA MARCHE 1960 COLMIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *