LAGHI MEZZALUNA ROMA: STEFANO NATALE VINCE LA GARA ANGLER
Burian è alle porte, ma 80 agonisti non si sono persi l’evento organizzato da Alessandro Carrus e compagni ai laghi Mezzaluna, occasione per vedere dal vivo i prodotti in catalogo ed alcune novità sempre in linea con l’eccellenza della qualità made in Italy.
Il tempo è rimasto clemente per tutta la mattinata, solo una piccola tramontana che inizia a montare a creato un po’ di complicazioni nell’azione di pesca.
I pesci hanno risposto in maniera soddisfacente, non la pesca scintillante di qualche tempo fa ma molto tecnica, alla ricerca di quei 15-20 pesci che consentono di vincere il settore.
La pasturazione, come al solito fa la differenza, chi riesce a dosare la fionda senza farsi prendere la mano sicuramente indirizza la pescata sul binario giusto.
Poi bisogna cercarli e non sempre ai margini della fiondata, a volte sembrano entrare con decisione nel mezzo specie quelli di taglia maggiore.
Stefano Natale, non nuovo a vittorie in questo lago, sfrutta bene i picchetti con buona presenza di pesce per piazzare la zampata e portarsi a casa una delle nuove nasse top con portanassa e scatola in legno porta inglesi.
Bellissime e molto apprezzate anche le nuove borse porta galleggianti all’inglese, novità del momento, rigide con tracolla e divisori componibili a piacere.
Alla fine un evento ben riuscito che ha raccolto l’apprezzamento di molti, alcuni venuti anche dalla toscana.
Alessandro Carrus, titolare del marchio, ringrazia tutti i partecipanti e vi aspetta on line sul sito www.anglers.it per conoscere i prodotti Anglers.
da Roma er MF, Andrea Romanelli.