MILO PRESENTA: RED TETRAGON 2018
Sarà il bacino di Corbara, il campo gara tra i più pescosi d’Italia, ad ospitare il Red Tetragon 2018, un evento targato Milo al quale da diversi anni prendono parte diversi aficionados iscritti con la formula della coppia.
Il popolo delle “giubbe rosse” proveniente da diversi paesi come Italia, Francia, Spagna e Inghilterra si trasferisce dunque, dopo cinque edizioni sull’Arno Pisano, al famoso campo gara umbro già teatro negli ultimi anni di gare di livello nazionale.
La formula rimane la stessa: tre giorni di competizione dove i concorrenti, sponsorizzati Milo e non, cercheranno di contendersi il monte premi sempre molto generoso con le quote delle iscrizioni interamente destinate al monte premi.
A differenza delle gare in Arno dove la tecnica della RBS dominava a Corbara le tecniche consentite saranno quelle con l’uso del mulinello escluso il feeder.
Si comincia il 28 aprile con le prove ufficiali e poi sarà sfida vera nei giorni del 29, 30 aprile e 1 maggio sulla lunghezza di 5 ore per prova.
Tre zone diverse ricavate su entrambe le sponde del lago con rotazione in ogni giorno.
Attenzione, lo spazio è riservato per un massimo di 60 coppie dislocate in settori da 20 e per la prima volta sarà la società CLT Terni Milo ad occupaesi dell’organizzazione.
Locandina completa RedTetragon 2018