AGONISMO TORINO: AL VIA IL TROFEO DI SERIE C
In data 29 aprile 2018 ha preso il via il Trofeo di serie C provincia di Torino 2018.
Ai nastri di partenza si sono trovate a darsi battaglia ben 19 formazioni e 6 individuali, per un toatale di 82 partecipanti, numeri in netta crescita rispetto al 2017 che vedeva 15 formazioni iscritte.
Grande soddisfazione quindi della sezione provinciale della Fipsas e della commissione sportiva, che vedono premiato il loro lavoro , con l’affiliazione di nuove società alla sezione provinciale e l’incremento dei partecipanti totali al trofeo.
I partecipanti sono stati divisi tra i complessi del lago dei Tigli complessi a Casabianca (To) e il lago del Pagliaio a Lombardore.
Ottima la resa in termini di pescato nei due impianti , anche se un po’ influenzata dai temporali avvenuti nella notte antecedente la competizione.
Solita pesca a roubasienne a galla o sul fondo , con lenze leggere per insidiare carassi e carpe presenti nei due impianti.
Si impone su tutte la squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 6 penalità (1-1-1-3), al secondo gradino del podio la squadra B del’ A.s.d. Team Relax Maver (società di nuova affiliazione alla sezione provinciale di Torino che debutta con questo ottimo risultato) con 10 penalità (1-2-2-5) , mentre chiude il podio la squadra A sempre A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 13 penalità (2-3-4-4).
Appuntamento per la seconda prova il 3 giugno 2018 che si disputerà presso i siti Lago primavera Strambito e lago Castel passerino Rivoli.
Ottima l’organizzazione della Società I Malandrini Colmic Chivasso.
Per M.F., Ivan Gaido.