GARA SETTORE GIOVANILE: “ SAGRA DI BUONACOMPRA “ 36° TROFEO GHERARDO GOZZI

L’ASD Club Cannisti Sant’Agostino, in collaborazione con AD Pol. Buonacompra, ha organizzato il giorno 28 luglio u.s. una gara di pesca riservata al settore giovanile denominata 36° trofeo Gozzi Maria Luisa in ricordo del papà Gherardo.

La gara si è disputata sul canale “Condotta generale” in località Buonacompra ed ha interessato bambini di età compresa tra i 9 e i 17 anni ovviamente suddivisi per gruppi di età in settori da 10 pescatori.

Una delle manifestazioni riservata ai giovani più longeva della provincia di Ferrara, infatti la 1° edizione è stata organizzata nel 1983 in occasione della sagra paesana.

Tutto questo grazie all’impegno e alla dedizione del presidente della Cannisti S.Agostino Gilberto Sandoni coadiuvato dai soci e dal sig. Franco Monticelli che che in questi 36 anni non ha mai fatto mancare la sua fattiva collaborazione.

Considerato il periodo di vacanze la manifestazione ha visto la partecipazione di 18 Concorrenti che, divisi nelle rispettive categorie per età hanno dato vita ad una bella gara, anche se la pescosità è stata scarsa.

Cat. A pulcini

1° Class Tabarroni Gian Marco

2° class Cavallari Lorenzo

3° class Ferrari Edoardo

Cat. B ragazzi

1° Class Fagioli Maurizio – Pesca sport Casumaresi

2° Class Collari Alessio Cannisti Renazzesi

3° Class. Vaccari Alice Cannisti S. Agostino

Cat. Juniores

1° Class. Saetti Giacomo San Faustino MO

2° Class Vaccari Nicholas Pesca Sport Casumaresi

3° Clas Rimondi Erik Castelmaggiore

La premiazione degli atleti è stata effettuata dal vice presidente FIPSAS Fe Giuliano Boldini nonchè Responsabile settore giovanile Fipsas Emilia Romagna e con lui Fabio Rimondi della PS. Ferrara Casumaresi.

Un sentito ringraziamento va alla sig.ra Gozzi Luisa per i trofei riservati ai vincitori di categoria, e a tutti gli sponsor che hanno permesso di poter premiare tutti i concorrenti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *