TROFEO DI SERIE A1: A SPINADESCO VINCE LA GARA LA CANNISTI PESCALUNA BALLABENI TUBERTINI

Si e’ svolta a Spinadesco la 5° prova del trofeo di serie A1 (manifestazione organizzata dalla società Ravanelli e Rivoltana), nei tratti del Navigabile della lapide 1-2 zona e alle piantine 3-4 zona.

La gara e’ iniziata alle ore 9,30 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove gli agonisti hanno alimentato le loro postazioni per la classica linea di pesca a roubaisienne a 13 mt a mano e poi con la scodella, e alcuni anche vicino alla riva opposta per poter poi provare a pescare con le canne all’inglese.

Il canale si e’ presentato con acqua ferma mossa a volte dal vento in superficie che disturbava l’azione di pesca e questo ha permesso l’utilizzo di lenze leggere da 0,5gr fino a 1,5-2gr.

Le catture sono state i classici carassi e qualche bremetta anche se non e’ mancato qualche carassio di grossa taglia determinante per il piazzamento del settore.

La manifestazione di oggi e’ stata vinta dalla società’ Cannisti Pescaluna Asd (Ballabeni-Tubertini) con 10 punti, seguita in seconda posizione dalla Longobardi Asd (Milo) con 10 punti e in terza posizione la F.lli Campana asd Sps (Tubertini) con 12 penalità.

Dopo 5 prove troviamo in testa alla classifica progressiva società’ F.lli Campana (Tubertini) con 58 punti, seguita dalla Pescatori Albiatesi A.S.D. (Maver) con 64 penalità’ e in terza posizione la Cannisti Cesanesi A.S.D. (Milo) con 73 penalità.

Un arrivederci all’ultima prova che si svolgerà’ a ottobre sul fiume Mincio per vedere chi riesce ad aggiudicarsi il Trofeo di Serie A1 e il diritto a partecipare al Cis per l’anno 2019.

classifica 5°  prova A1

GALLERIA FOTOGRAFICA

Simone Ravizza

IL PODIO DELLA 5° PROVA

1° CLASSIFICATI

2° CLASSIFICATI

3° CLASSIFICATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *