AGONISMO CREMONA: SUL NAVIGABILE LA 3° PROVA DEL CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE

La terza prova del campionato provinciale individuale di Cremona si è disputata quest’oggi sul navigabile in località Spinadesco alla quale hanno preso parte 53 concorrenti.

La gara e’ iniziata alle ore 9,30 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione con i concorrenti che hanno alimentato le loro postazioni per la classica linea di pesca a 13 metri chi a mano e chi solo a scodella, e anche vicino alla riva opposta per poi poter provate a pescare con le canne all’inglese.

Il canale si e’ presentato con acqua sporca in superficie da erba tagliata in superficie che continuava a muoversi durante la gara e questo a reso molto difficile la pesca con le canne all’inglese vicino alla riva opposta, quindi la maggior parte degli agonisti ha pescato con le roubaisienne alla ricerca di qualche carassetto o breme per poter fare piazzamento nel settore; mentre molti per cercare di recuperare qualche posizione nel settore hanno cercato di insidiare qualche piccolo orologio vicino alla riva.

Purtroppo la pescosità non è stata soddisfacente con diversi concorrenti che hanno portato alla pesa pochi etti ma ci sono stati anche diversi cappotti.

I settori della gara di oggi sono stati vinti da: Princigalli Lorenzo (Ravanelli)-Borsa Ferdinando (Ravanelli)-Bottazzi Marco (Cannisti Monte Bianco)-Barbieri Piergiovanni (Olimpia S.P.S).

Al termine del Campionato Provinciale di Cremona troviamo un Podio tutto della Societa’ Ravanelli di Soresina composto dal Vincitore Borsa Ferdinando con 5 penalità’, seguito in seconda posizione a parità di punteggio da Princigalli Lorenzo e in terza posizione con 6 punti da Ravizza Simone.

GALLERIA FOTO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *