AGONISMO CREMONA: RIVOLTANA COLMIC VINCE IL PROVINCIALE

Domenica 23 si è svolta l’ultima prova del campionato provinciale squadre di Cremona presso il cavo Lama ponte Ascona/Ceccona.

La gara è cominciata alle 9,30 preceduta dai soliti 10 min di pasturazione e la pesca è stata prevalentemente impostata sulla corta distanza di sei pezzi, si sono viste anche delle canne fisse per fare velocità a discapito però della taglia.

Come sempre le carpe che popolano il canale sono state determinati per i piazzamenti di settore per chi è riuscito a catturarle.

Ad avere la meglio è stata la squadra B della Rivoltana Colmic con 10 punti, seguita dalla squadra A con 15 punti e in terza posizione la Lenza Casalasca Maver sempre con 15 punti.

Grazie alla vittoria di giornata la squadra B Rivoltana Colmic si aggiudica la vittoria del campionato e la promozione al campionato regionale nel 2019.

Questo campionato è stato molto combattuto fino all’ultima gara, infatti la classifica vedeva quattro squadre: Rivoltana B, lenza Casalasca, Rivoltana A e Ravanelli raggruppate in pochi punti in testa alla classifica.

Complimenti ai ragazzi della Rivoltana B che con la vittoria di giornata sono riusciti a sorpassare le squadre avversarie e la squadra “amica”.

La societa’ Rivoltana vincitrice del titolo dedica questo successo a due carissime persone venute a mancare in questi mesi…ENRICO SONCINI e ALBERTO QUADRINI.. Questo successo è per voi!

Là Società Vincitrice ringrazia lo sponsor tecnico della Colmic per l’appoggio dato durante la stagione agonistica.

Per M.F., Simone Ravizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *