CAMPIONATI PROVINCIALI GIOVANI PESARO URBINO
Come possiamo trasmettere le nostre passioni ai giovani e garantire un futuro alle di competizioni di pesca?
La provincia di Pesaro Urbino è un esempio di impegno e continuità d’un progetto che garantisce da anni risorse e giovani talenti.
Ivan Sanchioni, socio del GPS Mondolfo e forte promotore e responsabile del settore giovanile, è una dimostrazione di impegno e costante passione nel trasmettere la pratica della pesca a giovani leve e potenziali campioni.
Il GPS Mondolfo e molte società della provincia hanno da sempre curato il settore giovanile, diffondendo passione ed entusiasmo e diventanto oggi un esempio invidiabile.
Il campionato provinciale giovani 2018 ha avuto ben 19 partecipanti in 4 categorie, con tre prove nei laghi “La Grottaccia” di Mondolfo, “New Moon” di Fermignano e “Reforzate” di Sant ‘Ippolito.
Alla fine delle tre prove sono risultati vincitori Bassani Nicolò (GPS Mondolfo) nella categoria Pulcini, Gaudenzi Matteo (Metaurenzi) nella categoria Esordienti, Balducci Matteo ( GPS Mondolfo ) per i Giovanissimi e Rosatelli Jacopo ( Fermignano ) nella categoria Juniores.
Una grande occasione per trasmettere la passione della pesca e dell’agonismo ai giovani, seguiti con molto interesse dai genitori e dalle loro società.
Alla fine di ogni competizione una cena in compagnia ha cimentato molte amicizie e consolidato la passione per la pesca di tutti i presenti.
Il responsabile provinciale Ivan Sanchioni, al termine del campionato, ha ringraziato i ragazzi, le famiglie al seguito e le società per la partecipazione e l’entusiasmo mostrato dando appuntamento al prossimo anno .
a cura di Luigi Belli