AGONISMO PERUGIA: IL PROVINCIALE AL PESCA CLUB A.R.C.S. MILO-MAGICA PESCA
Domenica 14 ottobre con la sesta prova sul Tevere ad Umbertide si è concluso il trofeo di serie C Perugia .
Un fiume in discreta salute ha visto vincere la prova alla squadra A del Pesca Club A.R.C.S con : Coccoloni Massimo , Bacecci Luca , Bertrami Enzo e Davoli Roberto che con solo 9 penalità non potevano che suggellare al meglio la vittoria finale di un campionato che li ha visti sempre protagonisti .
Il campionato disputato con due prove nei Laghi di Faldo e quattro nel Tevere a Umbertide ha visto secondi in classifica finale la società Fratta APSD di Umbertide precedere il Petrignano Fishing Club .
Nella Classifica individuale la vittoria a Rosi Gerardo che ha preceduto il compagno di società Pescatori Sportivi Umbertide Colmic , Andreani Massimo e Bisello Vincenzo del Petrignano Fishing Club .
I complimenti ai vincitori sono scontati al pari di quelli che dobbiamo fare a tutti i partecipanti e organizzatori per la sportività , la correttezza e il grande spirito di amicizia mostrato in questo campionato che vede una notevole partecipazione con molto entusiasmo di giovani e moltissimi agonisti “maturi”.
Classifica 6° prova Trofeo di serie C
Classifica Individuale Trofeo C 6° prova
1^-class-Pesca-Club-A.R.C.S
2^class-Fratta-APSD
3^-class-Petrignano-Fishing-Club
1 classificato Rosi Gerardo
Andreani-Massimo-2-individuale-
Bisello-Vincenzo-3-individuale