A GENOVA PEGLI LUCA MAZZIOTTA VINCE IL TROFEO PAGELLO D’ORO PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA

Domenica 21 ottobre si è disputata sulla spiaggia di Genova Pegli la ormai tradizionale edizione del Trofeo Pagello d’Oro organizzata dalla società ASD Rari Nantes Pegli 1948.
La gara, come di consueto era a carattere promozionale ed a settore “unico” e si è effettuata in una bellissima giornata di sole con mare calmo ed acqua troppo pulita.
Queste condizioni hanno decisamente influito in maniera negativa sulla pescosità e di conseguenza a fine gara le bilance hanno fatto registrare pesi non consoni a questo campo di gara notoriamente pescoso.
Gara che quindi è stata impostata prevalentemente sulla pesca delle donzelle a fondo utilizzando le canne da lancetto con saltuarie catture di muggini.
Per il secondo anno consecutivo è stato Luca Mazzotta del CN Sampierdarenese Ellevi di Genova (1.130 punti) ad aggiudicarsi il trofeo davanti a Mauro Bertoni del. CN Ilva di Genova con 1.034 punti. Terzo Scavuzzo Vito della società Amo d’Oro di Torino con 1.024 punti, quarto Luigi Molinari del CN Sampierdarenese Ellevi di Genova con 1.022 punti e quinto Igor Carpentino dell’amo d’Oro di Torino con 994 punti.
Un bel rinfresco ed una ricchissima premiazione hanno concluso la manifestazione.

Nella foto da sinistra in piedi Molinari, Bertoni e Carpentino, accosciati da sin Mazzotta e Scavuzzo

Fernando Valvassura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *