IL PRANZO SOCIALE DE LA TORRE
Come ogni anno, l’8 dicembre si sono riuniti presso il ristorante “Le Valli”, a Stoppiaro di Poggio Rusco (MN), i soci della SPSD La Torre di Poggio Rusco (MN) per concludere ancora una volta un’annata piena di soddisfazioni.
A riempire la sala con quasi un centinaio di presenze sono stati i numerosi i soci presenti, con familiari e simpatizzanti, e tanti ospiti tra cui il Presidente provinciale Fipsas Carbonello Boccola e il vice Bonazzi Fausto. Non sono mancate le Istituzioni locali come il Vice Sindaco, la Croce Rossa Italiana, operatori del Consorzio di Bonifica e le società della Dorando di Carpi (MO), Bilancella di Novi (MN) e della Mogliese di Moglia (MN).
Durante il pranzo sono stati premiati i campioni sociali e presentato il nuovo Presidente della società La Torre, Sagoni Sergio, che ha premiato il Vice Presidente.
A riconoscimento dell’impegno della società nella manutenzione di tutti i campi gara del mantovano, il Presidente Boccola ha consegnato una raccolta personale dell’attività agonistica della sezione di Mantova dagli albori ai giorni nostri.
Al termine omaggio floreale a tutte le donne e ospiti presenti con un arrivederci al prossimo anno.
Enzo Loreti