AGONISMO MACERATA : APSD RECANATESI ROSSI PESCA CAMPIONI PROVINCIALI
Domenica 22 settembre nel fantastico e unico scenario naturalistico del Lago di Fiastra si è concluso il campionato di Pesca al Colpo Serie C della provincia di Macerata .
Con la formula dei settori da 5 concorrenti per rendere più regolare e omogenea la classifica , alla prova si presentavano due team agguerritissimi per contendersi il titolo provinciale, divisi in classifica da soli 5 punti: la APSD Recanatesi Rossi Pesca e la ASD Lenza Marche 1960 Colmic .
Il lago ricchissimo di meravigliosi cavedani , in questo periodo con livello dell’acqua molto basso , offre molte opportunità di pesca , sopratutto con le roubesienne .
La giornata metereologicamente buona , con assenza di vento , ha favorito la pesca con le RBS con lenze molto leggere e appoggiate notevolmente sul fondo per ingannare la furbuzia degli amici pinnuti .
Al termine della gara con una prova di “ forte prepotenza “ la APSD Recanatesi con solo 4 penalità chiudeva il discorso , confermando la sua superiorità nonostante l’ottima prova della Lenza Marche che in gara totalizzava 6 punti .
La squadra vincitrice composta da : Pugnaloni Lorenzo , Pugnaloni Luca , Principi Samuele e Guazzaroni Gianluca ha raggiunto un risultato di prestigio grazie al forte affiatamento e amicizia che in questa società emerge in modo particolare in quanto sono soliti ritrovarsi ogni fine settimana ( sabato e domenica ) nella struttura sociale “ Lago Leopardi “ per infiniti sfidini sociali .
I complimenti vanno oltre che alla Lenza Marche Colmic 2 classificata , anche alla squadra della Golden Fish Tubertini 3 classificata .
Per la classifica individuale , il titolo a Francesco Guglielmi dell ASD Delfini Maver , seguito sul podio da Principi Samuele e Pugnaloni lorenzo .