TROFEO A5 PESCA AL COLPO: SUPER-SUPER ARINTHA COLMIC
I cosentini dell’Arintha Colmic si sono meritati un “doppio super” in questo campionato di A di pesca al colpo poiché sono stati in grado di piazzare due squadre nelle prime due posizioni della classifica finale e questo è un risultato assolutamente straordinario.
L’ultimo week end di gare di questo trofeo ha fatto tappa nel bellissimo lago Mignatta a San Giorgio la Molara in provincia di Benevento.
In questo bellissimo contesto capita spesso che il vento possa disturbare un po’ l’azione di pesca, è successo anche in questo week end soprattutto in gara 1, quella del sabato, dove non è stato sempre semplice mantenere il controllo delle lunghe roubasienne.
I carassi hanno risposto molto bene alle sollecitazioni degli agonisti impegnati e, vista anche la taglia generosa dei pinnuti, si sono registrati pesi di assoluto rispetto.
Gara 1 è stata vinta dall’Arintha Colmic squadra A con 14 penalità, seguita dalla Canusium Preston La Peche con 16 e dalla squadra B sempre dell’Arintha Colmic con 17.
I ragazzi con le maglie blu si sono ripetuti alla grande in gara 2 andando a conquistare il primo e secondo posto di giornata con 9 e 11 penalità totalizzate rispettivamente dalla squadra B e A, seguiti dalla Valle del Simeto con 16.
Grazie a queste due super prove la classifica finale vede ai primi due posti l’Arintha Colmic squadra A e B con 59 e 65 penalità totali, segue l’Arca Lenza Campobasso Maver che con 95 penalità conquista l’ultimo posto dissponibile sul podio di questo avvincente torneo.