LAGHI DI LAMMARI: IL 3° MEMORIAL TEO BARTELLONI A NATALI-SALLEI
Domenica 29 settembre immancabile appuntamento nel complesso dei Laghi di Lammari “Isola Bassa” (LU) – intestati a “Carlo Chines” – si è svolto il 3° Memorial Teo Bartelloni.
La manifestazione per ricordare l’ultimo socio fondatore dell’ A.L.A.P. TAU – Lucca – Colmic nel lontano 1955 è stata brillantemente organizzata dalla società medesima .
La gara, nonostante la concomitanza di altre competizioni ha visto una buona partecipazione andando a riempire le due sponde del lago grande del bellissimo impianto.
Queste le classifiche dei settori alla fine della gara:
Settore 1: 1° Natali / Sallei – 2° Giannetti (Chiccò) / Romei (Rottami).
Settore 2: 1° Magani / Gerola – 2° Anzoli / Manfredi.
Ancora una volta, la terza consecutiva, si aggiudica il bellissimo Trofeo, la coppia Fernando Natali / Sauro Sallei, dell’A.L.A.P. TAU – Lucca – Colmic per il maggior peso ottenuto.
Da rimarcare il brillante gesto della Società organizzatrice che da vincente nei due settori, ha deciso, sportivamente di consegnare i Trofei destinati alla prima e seconda assoluta ai secondi e terzi classificati che sono così stati appannaggio, rispettivamente, della Società Lago La Pania e Fishing Club.
Hanno provveduto alla premiazione la figlia del compianto Teo insieme al Presidente della Sezione F.I.P.S.A.S Lucca, Andreotti Ezio.
Molto apprezzato, a seguire, anche il pranzo abilmente organizzato dall’instancabile Presidente Emilio Ardenti.
Anche questa edizione, aiutati dal meteo favorevole, si è rivelata una bellissima giornata di pesca fra amici che hanno voluto testimoniare nel migliore dei modi il ricordo di un pescatore e di un grande Presidente.
Grande soddisfazione ed un grande ringraziamento a tutti e arrivederci al prossimo anno.