AGONISMO COLPO CASERTA: PESCATORI NORMANNI MAVER WINNER 2019
Domenica 13 ottobre, sul bellissimo scenario del fiume VOLTURNO a Capua, si è concluso il Campionato PROVINCIALE di Serie C colpo 2019 Caserta.
I Pescatori Normanni Maver chiudono con tre terzi e un primo di settore aggiudicandosi il miglior piazzamento nella classifica di giornata, il miglior piazzamento nella classifica individuale e il titolo di vincitore del campionato.
Che dire una giornata meravigliosa e una gara bellissima su una cornice che solo il VOLTURNO può regalare.
Pertanto faccio dapprima i miei migliori complimenti ai quattro amici della squadra vincitrice nelle persone di Domenico Castaldo, Carmelo Striano, Domenico Cozza e D’ambrosio Antonio che si aggiudica anche il titolo individuale.
A loro dico semplice grazie di vero cuore a nome di tutta la società che pur si è distinta nella collaborazione collettiva durante il campionato.
Ringrazio ancora il nostro shop di fiducia Obbiettivo Pesca nella persona di Nicola Canzonieri e l’azienda Maver che da sempre ci supporta con il suo rappresentante Giuseppe De Rosa.
Un ringraziamento finale va a tutti gli agonisti partecipanti – che oggi veramente si sono divertiti – alla fipsas di Caserta e concludo complimentandomi con le società che si sono piazzate subito dopo di noi alle quali do appuntamento al prossimo anno.
Saluti sportivi.
IL PRESENTE
Gaetano TURCO