AGONISMO COLPO PESARO URBINO : AI PESCATORI SPORTIVI PESARO MAVER IL CAMPIONATO PROMOZIONALE
Domenica 20 ottobre a Fossombrone (PU) nel campo gara “Le Canoe “ sul bellissimo fiume Metauro , si è concluso il campionato promozionale di pesca al colpo per la provincia di Pesaro Urbino .
Un campionato in tre prove su piccoli campi gara tutte con doppio turno , la prima svoltasi sul fiume Foglia a Pesaro e le successive sul Metauro a Fossombrone ma con la partecipazione di ben 14 formazioni .
Un campionato caratterizzato dall’inizio alla fine da un testa a testa tra la squadra A dei Pescatoti S. Pesaro e la formazione E del GPS Mondolfo Tubertini che nonostante la vittoria odierna con solo 8 penalità non riesce per un solo punto a colmare il distacco accumulato nelle gare precedenti .
Sul terzo gradino del podio la formazione C dei Pescatori Fermignano Colmic .
Le notizie più belle per la pesca arrivano dalla classifica individuale dove Ranocchi Agnese giovane agonista “rosa “ della GPS Mondolfo sale sul terzo gradino del podio dietro al compagno di società Alessandro Carradorini e al vincitore assoluto Girolometti Giacomo del SPS Pesaro .
A chiusura di un campionato molto avvincente con la partecipazione di molti giovani agonisti e agoniste , i complimenti al giudice di gara Claudia Pascucci .
Luigi Belli