MEETING INTERBANCARIO NEL CANALE RIOLO

Sabato 26 Ottobre si è svolto l’ormai consueto Meeting Interbancario Memorial Garbin che si svolge alla fine del Campionato Italiano Bancari ed Assicurativi 2019.

Sul campo gara del Riolo 35 “amici” suddivisi in 7 box da 5 concorrenti ciascuno si sono sfidati a colpi di breme, carassi e grosse carpe catturando una media pro-capite di 2,450 kg.

A conquistare la vittoria la squadra 1 con 26,500 composta da Latorre, Bergonzini, Magro, Feltre (assoluto con 8,650) e Rampazzo; 2° posto con 19,480 per la squadra 4 composta da Maritan, Monari L., Cevenini Elvira, Bertacchini e Cremonese. Conclude il podio la squadra 3 con 11,600 formata da Baccelle, Monari S., Forghieri, Pilotto e Marangon.

La manifestazione si è degnamente conclusa attorno ad una bellissima tavolata presso il Ristorante “da Wilma” dove i partecipanti hanno onorato la festa assaporando dell’ottimo cibo.

Un grazie a tutti per la partecipazione ed in particolare ringraziamento alle “signore della pesca” Cevenini Elvira, Colombo Graziella e Lugli Katia ormai presenze fisse da diverse edizioni della manifestazione.
Appuntamento al prossimo, anno, grazie a tutti

P.Nadalini

CLASSIFICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *