Aggiornamenti Campionati Internazionali FIPSed COLPO e FEEDER
A seguito della comunicazione dell’OMS, che ha dichiarato il COVID-19 come pandemia, la Federazione ha contattato gli organizzatori del Feeder Fishing World Championship for Clubs e dei Campionati mondiali di pesca sportiva per disabili, veterani e master per valutare la possibilità di posticipare questi campionati.
Abbiamo concordato le seguenti date:
1) Feeder Fishing World Championship for Club, in programma in Bulgaria il 30 e 31 maggio a Plovdiv – Canal Rowing – viene spostato al 24 e 25 ottobre 2020;
2) Campionati mondiali di pesca sportiva per disabili, veterani e master, in programma in Slovenia il 6 e il 7 giugno a Radece – Sava River – viene spostato a 16 e 17 ottobre 2020.
Per quanto riguarda i Campionati mondiali di pesca con esche artificiali, in programma a Portogallo il 25 e 26 aprile, gli organizzatori sarebbero disponibili a programmarlo a settembre, ma questo campionato ha bisogno di un campo gara con un flusso e quantità d’acqua adeguati che non possono essere garantite in quel periodo dell’anno.
Pertanto, vi aggiorneremo con le nostre decisioni.
Per quanto riguarda i campionati in programma dopo la data del 15 giugno (Mondiale per nazioni di Peschiera, in realtà sono confermati ma ci riserviamo la possibilità di future modifiche, che potrebbero essere necessarie a causa dello sviluppo della pandemia.
Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti, ma la salute di tutti noi e la protezione delle persone più vulnerabili devono essere la nostra prima priorità.