CANALE RIOLO: ANDREA MARTELLI SI AGGIUDICA IL “MEMORIAL GHINI”
La Cannisti Castel Maggiore Maver riparte dopo il lungo stop a causa del Covid 19. Domenica 28 giugno i 100 concorrenti iscritti si sono dati appuntamento nel campo di gara del Riolo a Malalbergo, per partecipare alla competizione denominata: “MEMORIAL CLAUDIO GHINI” la manifestazione agonistica che la società felsinea organizza per onorare la memoria dell’amico Claudio prematuramente scomparso.
La voglia di gareggiare era tanta che in pochi giorni si è raggiungo il numero ammesso di concorrenti, e gli organizzatori hanno dovuto rifiutare altre richieste di partecipazione, per non superare il numero massimo della capienza del campo gara.
Il Riolo pieno offriva un bel colpo d’occhio. Sarà stata forse la voglia di gareggiare ma tutti, concorrenti ed organizzatori, nonostante il gran caldo, hanno affrontato l’impegno con molto entusiasmo ed alla fine la soddisfazione è stata generale.
Il campo di gara, anche questa volta non si è smentito. Non pescosissimo ma abbastanza regolare, con qualche esemplare extralarge che ha fatto la differenza sia in positivo, per chi è riuscito a guadinare, in negativo per chi invece non c’è riuscito.
Ad aggiudicarsi la bella targa ricordo che la società ha messo in palio è stato Andrea Martelli della Lenza Emiliana Tubertini che ha portato alla pesa un pescato complessivo di kg.7,870.
Classifica finale:
1 Martelli Andrea Lenza Emiliana Tubertini Kg. 7,870
2 Melloni Gianluca Team Crevalcore Tubertini 4,950
3 Galigani Riccardo Minerva RossoBlu 68 Team bazza 4,930
4 Bergami Claudio Minerva RossoBlu 68 Team Bazza 4,170
5 Pareschi Luca Circolo Sportivo Il Pescatore Sensas 4,075
6 Zambelli Claudio Il Castello Maver 3,935
7 Bordin Moreno Cannisti Castel Maggiore Maver 3,650
8 Solio Ivano G.P.O. Tubertini 3,110
9 Balboni Daniele Cannisti Renazzesi Colmic 2,920
10 Tugnoli Mauro Cannisti Castel Maggiore Maver 2,535
Umberto Tarterini