ITALIAN MASTER 2020: TUTTO PRONTO PER L’ULTIMA GRANDE GARA DELL’ANNO. ECCO I SORTEGGI DEL TEST MATCH ALLENAMENTO ITALIAN MASTER

Manca poco all’edizione 2020 dell’evento Italian Master.

Il Covid ha stravolto tutto il programma che comprendeva come al solito l’esposizione delle novità delle varie aziende, l’Italian master al sabato e i vari day la domenica.

Ci dobbiamo accontentare delle sole gare di pesca che saranno svolte, perchè regolarmente autorizzate, nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid e abbiamo deciso di farle per dare continuità a quella che per anni è stata la più grande manifestazione di pesca europea.

Tra le gare di prova del sabato, denominate test match che di fatto significa allenamento e le varie gare della domenica, a godere di un fine settimana di bel tempo e di pesca con il pesce che sta collaborando in ogni sezione del Circondariale, saranno tantissimi amici che hanno deciso di iscriversi.

A loro un grande ringraziamento e noi per contraccambiare abbiamo fatto il possibile per far trovare i vari campi gara agevoli in ogni postazione.

Abbiamo tolto rami che ostruivano il passaggio delle auto, abbiamo messo ghiaia nelle buche, abbiamo aperto postazioni tagliando muri di canne.

E siamo stati anche le sentinelle del canale asportando dall’acqua anche un cogollo ben nascosto con dentro alcuni pesci che abbiamo liberato.

Purtroppo questa trappola mobile per pesci era fermata sull’argine da un tondino di ferro che ci ha anche disintegrato le lame nuove di zecca per tagliare le canne.

Tutto questo lavoro lo abbiamo fatto  pensando a voi, perchè quando si organizza una gara di pesca la prima regola è quella di mettere i concorrenti nella condizione di poter pescare senza disagi e purtroppo non sempre è stato così in altre manifestazioni.

Per questo vogliamo ringraziare pubblicamente i ragazzi della società L. C. Borellese Amo Forlivese Maver che hanno dato l’anima oggi per eseguire tutti i lavori terminando a notte fonda. GRAZIE!!!

Abbiamo deciso di far iniziare le gare sul tardi mattina 10,30 feeder e 11 colpo per agevolare chi parte da casa alla mattina per arrivare sul canale con tranquillità senza il bisogno di  soggiornare in albergo.

Questi i sorteggi delle gare di sabato test match allenamento per l’Italian Master 2020.

Test Match allenamento Colpo_sorteggio

Test Match allenamento Feeder_sorteggio

Ed ecco gli iscritti definitivi

TEST MATCH COLPO VALLETTE

TEST MATCH COLPO VECCHIO

COPPIE SINGOLE COLPO

ITALIAN MASTER COLPO

 

TEST MATCH FEEDER

COPPIE SINGOLE FEEDER

ITALIAN MASTER FEEDER

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *