K 79-80 TEAM BAZZA PRESENTATI DA MARCO MAZZETTI
Modello a sigaretta, leggermente più pronunciato nel segmento finale, caratterizzato da un lungo collarino alla base del quale é inserito l’anellino passafilo in acciaio. Questa soluzione tecnica ne determina la grande stabilità in caso di brezza superficiale perché il filo della lenza resta immerso di alcuni centimetri e risente meno dell’effetto dell’aria; analogamente anche le mangiate in starata sono maggiormente evidenziate.
L’antenna é in plastica piena fluo, molto sensibile anche alle mangiate più timide di piccoli carassi o di pesci invernali. La deriva, molto allungata, é in carbonio.
E’ realizzatoin tre versioni da g. 0.20 – 0.30 – 0.50
Marco Mazzetti ce lo presenta in questo video
K 79 TEAM BAZZA
In questo video Marco Mazzetti ci presenta questo modello di galleggiante pensato per il carpodromo!
Galleggiante in balsa selezionata, di forma a pera rovesciata molto allungata. La deriva é in carbonio, molto lunga per favorirne la stabilità mentre l’antenna é cava, inserita su di un supporto in fibra di vetro di lunghezza di poco inferiore. Questa scelta costruttiva consente di avere un’antenna con ottima caratteritiche di visibilità grazie al diametro e alla piccola porzione traslucida che resta sulla parte alta dell’antenna, senza penalizzare la sensibilità poiché l’antenna risulta piena e poco portante.
Anellino guida filo in acciaio.
E’ fornito con due antenne di scorta, di colore diverso, per adattarlo ad ogni condizione di visibilità.
Realizzato nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00