GALLEGGIANTI K 77 E K 78 TEAM BAZZA
Ancora due modelli usciti dalla fucina di idee del Team Bazza per le esigenze del moderno agonista e pescasportivo. Ce li illustra Marco Mazzetti
GALLEGGIANTE K 77 TEAM BAZZA
Classica forma a goccia media, realizzata in balsa selezionata; la deriva in carbonio di proporzioni molto rilevanti rispetto al corpo garantisce una efficace stabilità anche in caso di acque moderatamente mosse. L’antenna è in plastica cava per offrire la massima visibilità anche in caso di condizioni luminose scadenti e la sua lunghezza consente la classica taratura “a bolla”. Anellino passafilo in acciaio.
Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00
GALLEGGIANTE K 78 TEAM BAZZA
Modello a pera rovesciata, realizzato in poliuretano per offrire la massima affidabilità in ogni condizione. Il corpo è scorrevole lungo l’insieme deriva/antenna e bloccato inferiormente da un piccolo segmento di guaina in silicone. In questo modo si può ottenere un modello sia a goccia che a pera rovesciata, semplicemente invertendo l’orientamento del corpo. La madre lenza scorre all’interno del corpo del galleggiante, tra questo e la deriva. Ogni galleggiante è fornito con un secondo complesso deriva/antenna di colore diverso, per poterla sostituire anche in azione di pesca per adattarsi al mutare delle condizioni di visibilità. La deriva è in carbonio e l’antenna cava.
Realizzato nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00