LA PESCA INVERNALE IN LAGHETTO: TUTTI I CONSIGLI DI LUCA PISCAGLIA
E meno male che in giro per l’Italia ci sono tantissimi laghi commerciali dove coltivare la nostra passione della pesca, meno male perchè la voglia di pescare è in forte aumento e l’attività agonistica della pesca al colpo e del feeder , grazie a questi impianti privati di pesca, è in piena attività anche nel periodo invernale.
Le competizioni in questi mesi invernali richiedono però regole basilari ben precise , approcci molto raffinati , attrezzature specifiche, e tanti altri segreti che in questa intervista a Luca Pescaglia, uno dei migliori interpreti di questa specialità, cercheremo di svelarvi.
Buona visione e come sempre …prendete appunti.
buon giorno a tutti i pescatori. a causa COVID e da tempo che non vedo l’amico PISCAGLIA. e stato un piacere vedere il video spero di rivederti presto in qualche campo gara.
Caro Scarponi,nel vostro video, tu e Piscaglia, parlate del modo per montare l’elastico della punta per avere una riserva di potenza nel caso si allamassero dei pesci di taglia. Non capisco come va montato tu me lo potrasti spiegare? Ti ringrazio.