PESCA MERCATO 2021: GLI AGGIORNAMENTI AL 15 GENNAIO
Il PESCAMERCATO 2021 è in corso: Ecco i trasferimenti già ufficiali:
Vi ringraziamo se ci vorrete comunicare le notizie ufficiali scrivendoci a questo indirizzo mail: info@matchfishing.it
COLPO: La società S. P. S. Vizzolo 82 asd Con grande entusiasmo annuncia l’arrivo tra le proprie file Noris Calzi (campione provinciale Milano) in carica.
COLPO: Cambio sponsor tecnico per la società Piacenza 83 Iridea Amino Pack dopo anni di collaborazione e supporto tecnico con l’azienda TUBERTINI si comunica che a partire dall’anno agonistico 2021 lo sponsor sarà la ditta MILO. Un ringraziamento alla ditta Tubertini per il percorso realizzato insieme”.
Si comunica inoltre l’arrivo in società dei seguenti garisti: un gradito ritorno a Carbognani Michele, Bersani Michele, e un benvenuto a Daturi Massimo, Daturi Federico, Dordoni Franco, Intri Francesco, Crippa Massimiliano.
COLPO: Alessio Galli passa dalla Cannisti Monte Bianco alla Salso Marlin Tubertini.
COLPO: Bottazzi Giovanni e Mantero Ivano passano dalla Aurora Castelletto Tubertini alla Salso Marlin Tubertini.
COLPO: È con grande entusiasmo che l’Arabona Fishing Club da quest’anno oltre che con il colpo ha deciso di ampliare la propria compagine con una squadra di trota lago, e quindi da il benvenuto a Samuele Palazzone Mirco Chiavaroli Francesco Micale e Danilo De Sanctis!
FEEDER: Dalla stagione 2021 Andrea Canaccini lascia la Colmic e si trasferisce alla corte della ditta Trabucco.
Il campione toscano di Livorno ha così commentato questa scelta: “È con grande entusiasmo che da questa stagione inizierò una nuova avventura affianco alla ditta Trabucco nella società Cagnacci, questo percorso mi dà la possibilità di trasmettere la mia esperienza a tanti giovani appassionati affianco a persone che fanno di tutto per portare i ragazzi verso questo sport che tutti noi amiamo. Ringrazio tantissimo Roberto Trabucco, Andrea Trabucco, Andrea Venturini e Maurizio Casalini che mi hanno dato questa opportunità”.
FEEDER E COLPO: Apre la nuova società di Feeder e colpo Umbertide Fishing Team (PRESTON INNOVATIONS) sotto la presidenza dell’ex All Blacks Nardelli Christian….
Per il Feeder passano dalla società Allblkacks Feeder team alla nuova società Umbertide Fishing Team Nardelli Christian -Paolo Brunetti- Gregorio Giovannoni-Bernasconi Nicola-Gatti Marco-Moscatelli Andrea-Luigi Castellani-Diego Clementi-Bagnini Enrico-Tappini Filippo-Luca Moretti-Gianluca Roccaforte-Bernardo Bruschi-Andrea Gervasi-Mirko Basili-Pazzaglia Filippo. Per la sezione colpo dall’ APS Gubbio all’Umbertide Fishing Team: Federico Costi. Dall’ Aps Fratta all’Umbertide Fishing Team: Giocondo Tiburzi-Roberto Bartolini-Fabrizio Della Mora.
Si annuncia che 9 agonisti provenienti da varie societa’ approderanno alla APSD VOLTESE TRABUCCO per la stagione 2021 e sono:
COLPO: Blasi Michele, Blasi Nicola, Panizzi Pierino, Lucchini Riccardo, Oxoli Fabio, Lombardo Antonino, Montrone Sebastiano
FEEDER: Bedin Davide, Grandi Paolo
COLPO: Si segnala l’arrivo nella società Pilastroni Trabucco di 2 atleti per la stagione 2021: Parissenti Roberto (dalla Brixia) e Mattia Manzardo (dalla societa’ il Gambero).
COLPO: Mirko Carazzi e Lorenzo Carazzi dalla società Profish Tubertini al PC Umbertide Colmic .
FEEDER: Angelo Cantoni dalla stagione agonistica 2021 alla Lenza Club Riccione Trabucco
FEEDER: Nuovo arrivo nel settore feeder della ASD Quintana San Marco Tubertini di Perugia. Dalla Pro Fish di Orvieto arriva Riccardo Tronconi.
FEEDER: Cambio di maglia per Michele Batignani. Dal 2021 si trasferisce alla società ASD Etrusca Grosseto per un nuovo progetto agonistico insieme a tanti amici.
FEEDER: Alessandro Rossolino dalla Lenza Paradiso Trabucco inizia a pescare per i colori del Team Simply MK4 Italica….15 anni 3 classificato al campionato italiano feeder 2019 a Ostellato
COLPO: Ferrigno Salvatore e tutti i Soci danno il benvenuto a Mezzadri Tommaso Campione Italiano Under 16 del 2014 vestirà i colori degli “Amici Per La Pesca 2011”
COLPO: La società Venegonesi Sensas da il benvenuto ai nuovi soci per l’annata 2021: Andrea Ferrario, Marco Bianchi, Peppe Iaquilino, Ivo Mantovani, Angiolino Giovanardi, Gabriele Catalogna, Francesco Preziuso, Simone Marolla.
COLPO: continua la campagna di rinforzo della Minerva RossoBlu68 Team Bazza con il ritorno a Bologna di un amico come Massimo Tortonesi e l’arrivo di Stefano Vitali
FEEDER: nuovi arrivi in societa’ G.S. C.C.L. Pesca In Tubertini. Infatti a partire dalla stagione 2021 nel settore Feeder, si uniranno ad Orlandi e Sielli, anche: Gianelli Massimo, Diego Pavone, Claudio Bonini, Baldovino Capolupo.
COLPO: Carlo Romeggini, lascia la società ALAP TAU LUCCA COLMIC e ritorna al PC UMBERTIDE COLMIC
COLPO: Pettinari Massimiliano approda alla ASD CARPANELA TUBERTINI guidata dal presidente Angelo Bernareggi e il direttore sportivo Zampini Luca
COLPO: Grandi colpi per l’ ARNO TEAM TRABUCCO che ne mette a segno una lunga fila…
Micol Cristiano
Marco Orsini
Mersi Mikhaili
Avio Corona
Simone Gargani
Giacomo Braccini
Mauro Capecchi
Matteo Colonna
Nico Gerboni
Luca Simonetti
Matteo Capecchi
Fabrizio Controzzi
Stefano Trotta
Andrea Bottai
Tiziano Rosselli
Maccanti Riccardo
Carlo Tognetti
Mattia Bianco… super bomber !
Filidei Federico
Filidei Andrea
COLPO: Walter Salamon passa da Cannisti Muggiò ad Amo e Lenza Colmic
Cristiani Oscar passa da Lenza Paradiso ad Olimpia Maver
Cristian Filippini e Scandolara Flaviano passano da Asolana ad Olimpia Cremona Maver. Il presidente Gianni Assirati si dichiara felice di riabbracciarli e dà loro il “bentornati a casa”
Rosini Emiliano con la figlia Noemi passano da Asolana ad Olimpia Cremona Maver
COLPO: sempre fermento alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza che ha annunciato il tesseramento di Berti Devis
FEEDER: Molto attivi, i bolognesi della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, anche nel settore feeder con l’arrivo di Roberto Cardi per la prossima stagione agonistica. E sembra che le acque siano ancora in movimento….
COLPO: Dal Cero Nicolò per la stagione 2021 si trasferisce dalla società La Casaleonese alla società Team Ravanelli Trabucco con la quale parteciperà alle competizioni di vertice.
COLPO: Cantiere ancora aperto alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza che continua la campagna di rafforzamento con l’arrivo di Luca Agostini, proveniente dalla ASD Pianorese Team Bazza, dove aveva ottenuto brillanti risultati a livello regionale nell’ultima stagione regolarmente disputata, quella del 2019.
Prima di vestire la maglia del Presidente Gruppioni, Luca ha salutato affettuosamente gli amici della Pianorese Team Bazza ringraziandoli per le belle stagioni passate assieme.
COLPO: Davide Incao da ASD La Casaleonese Colmic a ASD Team Simply Italica MKQuattro
COLPO: Michele Padovan dopo molti anni trascorsi alla CC Padova ’96 passa alla River Club Padova Tubertini.
COLPO: Matteo Carli si aggrega alla società del Patron Bettella proveniente dalla neonata società Simply Pesca. Dal LC Padova, Luca Forese passa alla Pescatori Padovani Tubertini.
FEEDER: Torna alle gare con la maglia della Pescatori Padovani Tubertini l’atleta Mirko Mori.
COLPO: cambio sponsor tecnico per la società Cannisti Cantù 80: “dopo anni di collaborazione e supporto tecnico con l’azienda COLMIC si comunica che a partire dall’anno agonistico 2021 lo sponsor sarà ITALICA e MK Quattro. Un ringraziamento alla ditta Colmic per il percorso realizzato insieme”.
COLPO: Lorenzo Tassinari lascia la società Amici della Pesca Tubertini e si accasa alla società Canne Estensi Colmic.
FEEDER: a partire dalla stagione 2021 Ivan Orlandi e Claudio Sielli si trasferiscono dalla società GPO Tubertini, per vestire la maglia della societa’ G.S. C.C.L. Pesca In Tubertini.
COLPO: La Pol. 4 Ville Secchia Colmic comunica che dal 2021 farà parte della grande famiglia 4 Ville l’agonista Fabio PRADELLA.
COLPO: Marco Bressan dopo anni di militanza nei Cannisti Muggió passa agli Albiatesi Maver squadra B ottimizzando ancora di più il gruppo di amici che parteciperà al prossimo trofeo fipsas serie A1.
COLPO: per il pescamercato 2021 si comunica il passaggio di Marco Costa da A.d.p.s. Eridania 91 Colmic a Torino a A.p.s.d. Mogliese Tubertini.
COLPO: grandi movimenti di mercato tra la Toscana e l’Emilia con diversi atleti, legati da una lunga amicizia con il campione Maurizio Fedeli, che per la prossima stagione passano dalla società Arno Team Trabucco alla società Team 2000 Colmic.
Gli atleti sono (foto sotto): Luca Premi, Tania Pedratti, Gianfranco Lombardi, Roberto Salmi, Davide Carli, Dario Carloni.
I ragazzi ringraziano la società Toscana per l’accoglienza e il supporto ricevuto e nel contempo salutano gli amici della nuova società per la fiducia concessa.
Il campionato che li vedrà impegnati tutti e cinque nella prossima stagione è il Trofeo Fipsas serie A1.
Luca Premi e Tania Pedratti
Gianfranco Lombardi
Roberto Salmi
Davide Carli
Dario Carloni
COLPO: Massimo Sartori lascia la società Arno Team Trabucco per trasferirsi nella società Rivoltana Colmic dove nella prossima stagione disputerà il Trofeo serie A1. Il forte agonista lombardo ringrazia la società Arno Team per il tempo trascorso assieme e ringrazia la società Lombarda Rivoltana per l’accoglienza.
COLPO: Fabio Casaroli dalla Fario Trabucco alla Rivoltana Colmic dove cercherà di portare esperienza e stimoli per disputare una brillante annata agonistica nel trofeo serie A1.
Fabio ovviamente ringrazia la società Fario dove lascia tanti amici che saluta con affetto.
COLPO: Luca Rosi lascia la società Voltese Trabucco che saluta con amicizia per approdare alla società Team 2000 Colmic con l’impegno di crescere con la nuova maglia.
COLPO: passano dalla Ravanelli Trabucco al Team 2000 Colmic la coppia Gabriele Carra e Guido Nicolas. I due mantovani tornano in patria salutando e ringraziando il team Ravanelli per i 7 anni trascorsi insieme dove si sono tolti numerose soddisfazioni.
Il trasferimento alla società Team 2000 Colmic è avvenuto per provare una nuova esperienza con nuovi stimoli.
COLPO: Silvano Sgarbi passa dalla dilettanti Novesi al team 2000 Colmic aggregandosi ad un gruppo già molto forte con l’intento di ritagliarsi nuove soddisfazioni e contribuire a raggiungere nuovi successi.
COLPO: Alessandro Cantoni ed il papà Daniele Cantoni lasciano il Team Nordica Colmic per approdare al Team 2000 Colmic. Con la società mantovana Alessandro affronterà il club azzurro ed i campionati giovanili nonchè i campionati seniores sempre accompagnato dal papà Daniele.
COLPO: Vezzoli Alessandro per la stagione 2021 vestirà la maglia dei pescatori Albiatesi Maver squadra A .
FEEDER: Gabriele e Lorenzo Verderone, e Francesco Matteucci passano dalle rispettive società ai Pescatori Padovani Tubertini;
COLPO: Gabriele Dusio e Simone Gregis entrambi pescavano alla Pesca Sport Seriate di Bergamo passano per la stagione 2021 ai Pescatori Padovani Tubertini
FEEDER: DIEGO CLEMENTI passa da Quintana San Marco a All Blacks Feeder Team, che oltre all’atleta Clementi sta per acquisire altri agonisti del territorio!!
FEEDER: Mauro Felicani lascia la Tubertini Fishing Club di Bologna e dal prossimo anno farà parte della Lenza Paradiso Trabucco di Parma, un bel progetto con tanti ragazzi giovani e l appoggio di Andrea Venturini.
Mauro ringrazia il Presidente Cavicchi e Moldovan Liviu per aver fatto da tramite con lo sponsor, i compagni di squadra e di società nessuno escluso, non ultimo Matteo e Glauco Tubertini per i materiali di qualità e nozioni tecniche forniti.
COLPO: Oscar Zavoli dal prossimo anno pesca con la società Ravanelli Trabucco.
COLPO: Latino Quirto Armando lascerà la società Piemontese Eridania pesca 91 Colmic per approdare nella storica società Campana Fishing Club Capua Tubertini
COLPO: Mirko Radaelli, Luca Caspani, Andrea Massarotto passano alla F.li Campana con il nuovo sponsor Trabucco.
COLPO: Marco Rossi entra nella F.lli Campana per comporre la prima sqiadra assieme a Merlo, Ruggeri e Massola.
FEEDER: Pier Paolo Marini e Roberto Battellini lasciano il Pellicano Colmic ed entrano a far parte della società lenza Club Riccione.
FEEDER: La società Lenza Club Riccione dal 2021 inizia la collaborazione tecnica con la ditta Trabucco.
COLPO: Dopo 4 anni passati alla F.lli Campana Tubertini con numerose soddisfazioni a livello societario. Nicola Raffaele per la stagione 2021 passa dalla F.lli Campana nella società Sommesi Hydra di Giancarlo Armiraglio.
COLPO: La squadra composta da Mauro Belloni, Moreno Casiraghi, Luca Colombino e Riccardo Favalini nella prossima stagione sportiva parteciperà al Trofeo di serie A1 vestendo i colori della Garisti Lodigiani Tubertini. Tutta la nuova formazione ringrazia il Direttivo della Garisti Lodigiani Tubertini per l’opportunità fornita.
FEEDER: Fabio Sisti passa dalla Longobardi Milo alla Lenza Paradiso Trabucco
FEEDER: CHRISTIAN COSTANZI saluta e ringrazia la società ASD Profish Tubertini (TR), per raggiungere gli amici della storica società ASD POKERS TOR LUPARA-TUBERTINI di Roma. TIZIANO FASOLI e GEORGE BONFA SOFRON lasciano la società Asd Capena Pesca Team Colmic (RM) per passare alla società ASD POKERS TOR LUPARA – TUBERTINI di Roma
COLPO: La società lombarda F.lli Campana da molti anni legata al marchio Tubertini ha deciso di cambiare sponsor. Dalla prossima stagione 2021 sarà affiancata dal marchio Trabucco.
Nella foto il Presidente della società Sig. Ivano Campana.
COLPO: Il giovane campione Federico Nosotti passa dalla società Il Barbo Trabucco alla società F.lli Campana Trabucco.
COLPO: Rallegramenti in casa Minerva RossoBlu68 Team Bazza per il ritorno a Bologna di Michele Naro per la stagione 2021!
Parissenti Roberto passa alla Pilastroni Trabucco dalla società Brixia