SOCIETA’ D’ITALIA: ASD ROMAGNA FISHING, UN GRUPPO CHE CRESCE CON ENTUSIASMO

La nascita di questo gruppo risale ad una decina di anni fa per volontà di un gruppo di amici capeggiati da Alessandro Venturi che aveva nel cuore il carp fishing e la pesca in mare con l’Adriatico che dista da Savignano sul Rubicone solo una manciata di chilometri.

Ma gli anni passano e l’entusiasmo cresce tanto che si sviluppa pian piano anche la specialità del trout area con una trentina di appassionati che porteranno il nome della società anche sui più importanti palcoscenici d’Italia.

Poi scoppia la bolla del feeder e la società ASD Romagna Fishing non è indifferente a questa novità tanto che alcuni “carpisti” si convertono e assieme ad altri appassionati di questa giovane specialità danno vita ad un vero gruppo capace di imporsi subito anche nelle competizioni nazionali che contano.

E non è finita qui, con il passo lungo quanto la gamba, in un prossimo futuro il nome di questo gruppo sarà presente anche in altre specialità come il feeder tradizionale e la pesca al colpo il tutto sotto l’egida della Fipsas alla quale l’ASD Romagna Fishing aderisce.

La sede sociale è a Savignano sul Rubicone presso il negozio 4Fishing del titolare Alessandro Venturi tra l’altro anche Presidente della stessa società.

Il gruppo cresce con entusiasmo, i valori sono quelli giusti, e questo mix convince diversi agonisti del feeder fisheries ad entrare in questo sodalizio che vede come leader Gianluca Cecchi volto noto al grande palcoscenico.

Il Presidente Alessandro Venturi ha così commentato:


sono molto contento della crescita di questo gruppo e delle diverse persone che ne fanno parte, ai quali chiedo di andare sui vari campi gara mantenendo alta sempre la bandiera della lealtà sportiva e delle sportività. Do il benvenuto ai tanti pescatori, anche di province diverse dalla nostra, che hanno deciso di sposare questo progetto.

I nostri obiettivi per questa stagione sono la partecipazione alle gare nazionali più importanti e tra queste ne abbiamo una già nel prossimo weekend a Treviso nella specialità Trout Area oltre a due atleti che hanno conseguito la finale del trofeo Ripartiamo di feeder fisheries a Faldo che sono Gian Luca Cecchi e Federico Coveri. Io sono anche il titolare del negozio 4fishing dove si possono trovare articoli di diversi brand e ognuno è libero di scegliere i prodotti di qualsiasi marchio.

Ora vi presento la lista dei ragazzi che fanno parte della società (sett. Feeder):

Venturi Alessandro (Presidente ASD e Titolare 4Fishing)
Papini Alessandro (dipendente 4Fishing)
Cecchi Gianluca da ASD Pescatori Molinella (dipendente 4Fishing)
Pagliacci Thomas da ASD Pescatori Molinella
Coveri Federico da ASD Pescatori Molinella
Vancini Alis da ASD Pescatori Molinella
Carlini Omar da ASD Team Romagna
Trevisani Marco da ASD Team Romagna
Felici Matteo da ASD Team Romagna
Ivan Angelini da ASD Team Romagna
Babini Gian Luca da Romagna Feeder
Buda Matteo da Romagna Feeder
Filippi Mattew da Romagna Feeder
Ridolfi Luca Agonista settore Surfcasting ASD Ultimo Frangente
Civinelli Giacomo Agonista settore Surfcasting ASD Ultimo Frangente
Grana Filippo
Bus Loran-Gabor
Micucci Marco.

Un saluto a tutti e ricordo che la società è aperta a tutti coloro che vorranno farne parte per pescare e divertirsi.”

Nella foto: Gianluca Babini top player del settore feeder commercial

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *