TEST TRAINING AL LAGO PASCOLI: IL TEAM ROMAGNA E’ IL PIU’ IN FORMA
Sabato 13 febbraio nelle acque del Lago Pascoli a San Mauro si è svolto il test in previsione della gara ufficiale del 14 febbraio 2021.
Sono stati 14 i team impegnati divisi in 8 settori da 7 concorrenti. Tantissimi i campioni presenti in rappresentanza delle più importanti società dell’Emilia Romagna e non solo.
La manifestazione doveva svolgersi su due turni di tre ore, mattina e pomeriggio, ma purtroppo il maltempo ha costretto l’organizzazione a ridurre ad una sola prova di 4 ore con inizio in tarda mattinata.
Nonostante un vento gelido davvero impietoso la pescata è stata divertente con diversi carassi e qualche carpa (peso massimo 500 gr) che sono finite nelle nasse dei concorrenti.
Ovviamente chi ha pescato con il vento alle spalle è stato favorito rispetto a quelli che con il vento in faccia sono stati costretti ad una pescata decisamente complicata.
Al termine delle 4 ore i più bravi sono stati i ragazzi del Team Romagna Tubertini squadra B con 9 penalità, seguiti dalla compagine Emiliana Tubertini A con 13 e dalla Maver A sempre con 13. Da citare, sempre con 13 penalità ma giù dal podio, l’Amo Santarcangiolese Colmic ed il Team Romagna squadra A.
Siamo alle solite,predicate le regole anticovid ma c’è sempre qualcuno che se ne infischia,sappiamo che la mascherina è fastidiosa ma se si dovesse espandere un focolaio nella pesca addio garette e la colpa è dei ………………, che non la usano in modo corretto.
Complimenti a tutte le persone serie e sono tante che stanno alle regole dettate tassativamente dalla federazione ma non alla stessa perché predica vede e chiude un occhio.
Lo sò che sono peso e forse anche rompipalle ma se lavoraste in un ospedale forse si userebbe più cervello e meno ……..!
Condivido totalmente il pensiero di Alberto. Facciamo i controlli esche e penalizzano la stupidata involontaria, ma lasciamo che si facciano foto senza distanziamento e con maschetina tirata giù, senza nessuna azione.
In questo caso, mi permetto di fare una critica anche ai miei amici di Match Fishing in quanto alcune foto sarebbe bene tagliarle.
Non andiamo poi a raccontare ai cattivi politici, che noi siamo bravi e attenti.
Scusate lo sfogo
Sono d’accordo al mille x mille.
Io è da mó che lo dico ma alcuni fenomeni sapientoni mi hanno criticato.
Aggiungo che c’è troppa omertà e Superman
E chi di dovere si nasconde a modo struzzi nonostante la cosa sia al quanto seria!
Alberto e Moreno siete altamente condivisibili
Ps.non voglio essere offensivo e se lo sono stato chiedo scusa ma la testa l’abbiamo tutti USIAMOLA
Quello che mi da fastidio, è che la nessuno della federazione prenda in mano la situazione, dai Fusconi datti una mossa, bisogna penalizzare questi irresponsabili.
Neanche fossero belli
Non penso x farsi una foto ci si infetti tutti x piacere , meglio una foto all aperto o stare in bus o tram o metropolitana , fissi coome sardine in luoghi chiusi . Sicuramente visto che si è firmato un autocertificazione si dovrebbe essere piu rispettosi xo non facciamo un dramma anche xche poi si va a pranzo in4 su un tavolo al chiuso senza mascherina
Quello che fai quando esci dalla competizione sono fatti tuoi, a volte da irresponsabili.
Ma quando andiamo a gareggiare cerchiamo di seguire le regole e le regole dicono che bisogna tenere la mascherina e distanziate, e lo ricordo, non solo in gara.
Cerchiamo tutti d’essere responsabili, la situazione è ancora molto difficile.
Vedi fede capisco la tua buona fede ma è proprio con quella mentalità che questa pandemia si espande e x tanti altri contatti diversi ma tutti da non sottovalutare.
Ci sono delle regole dette e ridette da seguire senza ombra di dubbio quindi fare i faciloni porta male e io penso che queste persone non devono essere fotografate ma allontanate subito e in qualche maniera multate o punite dalla fipsas sempre che voglia far rispettare quello che dice altrimenti anche lei non è coerente con le raccomandazioni che dice e volendo che (impone)se vuole essere “credibile”ma a questo punto ho i miei dubbi.
Quella di fefe, non è buona fede, ma è ignoranza sulla materia di cui si parla.
Verter se ti senti protetto con un pezzo di carta in faccia mettila pure io lavoro 8ore con la mascherina e all aperto se posso evito di metterla accusi 4 gatti che non la mettono come fossero colpevoli di epidemia , sei sempre il primo a commentare vivi e lascia vivere e non fare il vigile
Fefe, capisco quanto possa essere difficile lavorare con la mascherina, ma mia moglie che è infermiera, oltre alla mascherina ha molto di più, ma quando esce dall’ospedale continua ad utilizzare la mascherina e seguire le regole, per me e per tutti gli altri.
Già iniziamo ad avere ancora delle regioni arancioni, e questo succede per tante piccole cose, non sottovalutiamole.
E personalmente, continuo a pensare che certe foto sarebbe opportuno non publicarle.
Già sarebbe un piccolissimo segnale di responsabilita.
Ragazzi se vogliamo pescare dobbiamo dare l’esempio.
Verter,penso proprio che tu abbia ragione!
X fare una battuta pure i nostri nuovi politici si sono levati la mascherina per fare la foto di rito ed erano in tanti
Fefe fefe fefe e ancora fefe, number one.
Fede anch’io x fare una battuta ti dico o ancora meglio CHE COSA PENSANO GLI ITALIANI DEI PROPRI POLITICI?
Ecco fatti una domanda e datti una risposta che sarebbe uguale del pensiero che ho io per quelli che non stanno alle alle regole specialmente in questi casi molto ma molto seri!