TROFEO RIPARTIAMO COLPO REGIONE MOLISE

Si è svolta anche in Molise la manifestazione di interesse nazionale ripartiamo colpo alla quale hanno preso parte 35 iscritti provenienti da Puglia, Campania e Molise ma con alcuni assenti visto l’abbondante nevicata dei giorni precedenti.

I temerari concorrenti che si sono cimentati nella competizione hanno avuto non poche difficoltà visto le condizioni atmosferiche al dir poco polari.
Scarsa la pescosità del lago visto i molteplici cappotti in vari settori ma giustificata dalle temperature rigide.

L’impostazione di gara per quasi tutti i concorrenti è stata sui 13 metri a tecnica roubaisienne.

Si aggiudica la competizione con un primo assoluto TROTTA Cesare, un ragazzo di 15 anni della ADPS Campobasso con un peso di 14.500, seguito subito dopo da un formidabile RUSSO Michele dalla ADPS Arca Lenza con un peso di 12.210.

A seguire un’altro affiliato della ADPS Arca Lenza LUISI Ivano che si piazza al terzo posto assoluto.

Si evidenzia la maniacale organizzazione della società ADPS Aca Lenza guidata dal suo Presidente Andrea Mantegna e dal suo segretario Ioffreda Michelino con l’ausilio logistico di Russo Antonio.

Si ringrazia la Fipsas per aver permesso di effettuare questa gara e il comitato regionale Fipsas Molise e Provinciale Fipsas Campobasso sempre disponibili nell’organizzazione e direttive in merito.

Da Campobasso Valerio Mancini

TROFEO RIPARTIAMO 2021 LAGHI ALIFANA

TROFEO RIPARTIAMO CLASS. FINALE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *