Trofeo centro Nord di Long Casting: Biagio Morra su tutti
Domenica 8 Marzo 2021 si è svolta la manifestazione promozionale Trofeo centro Nord di Long Casting a Pisa nel Campo Federale Mario Filidei a Coltano, manifestazione che ha segnato la ripartenza del Long Casting Nazionale.
La Manifestazione organizzata dal Top Casting Toscana ha visto la partecipazione di 20 atleti nella categoria “lanciatori” e cinque atleti nella categoria promozionale definita “pescatori”.
La Manifestazione ha visto imporsi Biagio Morra della Sniper Team A.S.D. (Daiwa) con 246.31 con il 125 g – 249.46, sul 150 g seguito da Filippo Montepagano della società Fiume-Mare A.S.D. 240.63 con il 125 g 251.29 con il 150 g al terzo posto Angelo Ciacci del Surf Casting Carrara A.S.D. (Italcanna) con 238.88 125 g – 240.36 150 g medaglia di legno Matteo Monti.
Menzione va fatta alla società al suo esordio nelle organizzazioni delle manifestazioni nazionali e che a breve avrà tra l’altro l’onore e l’onere di organizzare il Campionato Italiano di Lancio e ad agosto il Campionato del Mondo.
Una citazione di merito anche per gli ufficiali di Gara Mosti Danilo alla misurazione e Massimiliano Giacich.
Alla manifestazione, visto gli impegni futuri, era Presente il Vice Presidente del Settore Pesca di Superficie Stefano Sarti che ha portato i saluti della Federazione, nonchè i complimenti agli atleti per la correttezza agonistica e il rispetto alle normative COVID e non ha potuto non fare i complimenti alla società organizzatrice per l’ottima riuscita e per l’impegno Profuso.
Classifiche Trofeo Long Casting Italia centro Nord 2021
Rapporto Gara long casting Trofeo Italia coltano 7 marzo
a cura di Stefano Sarti
Biagio Morra in azione
Angelo Ciacci
Del Nero
Filippo Montepagano
il podio 125 grammi
il podio 150 grammi
il podio degli assoluti