DIRETTA LIVE CON ANTONIO FUSCONI: SI PARLA DI REGOLAMENTI COLPO E FEEDER E TANTO ALTRO
Quasi tutti i lunedì sera sui canali social di match Fishing Italia va in onda una DIRETTA LIVE con ospiti in studio , a volte agonisti altre dirigenti.
Lunedì 29 marzo è toccato ad Antonio Fusconi Responsabile Pesca di Superficie per la FIPSAS con il quale si sono toccati diversi punti riguardanti le regole per l’attività agonistica colpo e feeder.
Per chi se la fosse persa ve la riproniamo in questo post.
Buon ascolto e prendete appunti.
Buongiorno a tutti, ho appena visto il video dell’ intervista con Antonio Fusconi, concordo con tutto quanto è stato detto, vorrei chiedere una cosa riguardo agli accompagnatori (genitori) che, da quel che ho capito, possono seguire gli atleti solo se minorenni e se gli accompagnatori, tesserati, sono della stessa società dell’ atleta. Io vorrei seguire mio figlio in A1 , sono agonista e sono tesserato, però non sono della sua stessa società.
Domanda: lo posso seguire ugualmente o per quest’ anno devo rinunciare?
Un grazie anticipato e un augurio di Buona Pasqua. Siete grandi continuate cosi !!!!
Domanda, ma chiedere agli agonisti di fare un tampone rapido, qualche giorno prima, e consegnare l’esito alla società organizzatrice?, non mi sembra una cosa impossibile.
Zero raduni mascherina al di fuori del box ,gare a porte chiuse che vuoi di più
Vorrei l’espulsione immediata a chiunque viene beccato a trasgredire alle regole anti COVID e 44 punti alla squadra!
Vorrei che le foto dei fenomeni con la mascherina abbassata tra l’altro con un sorriso ignorante stampato sulla faccia non venissero publicate!
Vorrei meno buonismo e il rispetto delle regole al 100% con punizioni serie.
Vorrei vorrei vorrei………………….
Rispettiamo e rispettiamoci e si tornerà a pescare senza fare i faciloni!
Ascoltate quello che dice fusconi,senza percepire solo cosa fare x andare a pescare ma anche il rispetto delle regole LUI HA DETTO CHIARAMENTE SE QUESTO NON SUCCEDE FANNO PRESTO A TORNARE INDIETRO E FARCI SMETTERE DI FARE GARE
Andate a pescare in sicurezza come dicono le leggi e cercate di divertirvi senza fare polemica ogni volta che ne avete l’occasione
Socmel che du maron
A me fa ridere xo che noi peschiamo xche il calcio gioca , due sport completamente duversi .uno ad alto rischio uno considerato a rischio zero . Speriamo che i pescatori rispettino le regole al contrario dei calciatori .