Laghi Segugio: Campionato regionale lombardo ragazzi
Presso l’impianto dei laghi Segugio è stato organizzato domenica scorsa il campionato regionale lombardo riservato alle categorie dei ragazzi.
La società A.D.P.S. LANZA (FISHINGITALIA.com) ringrazia il CONI, la FIPSAS e il Comitato lombardo per avere permesso lo svolgimento del suddetto campionato.
Un particolare ringraziamento a Gianmario Lombardi titolare dei laghi Segugio per la disponibilità e professionalità ed un ringraziamento a tutti i 40 ragazzi e familiari per il rigido rispetto delle regole anti Covid.
Nella categoria Under 15 hanno pescato in 13 e la vittoria del primo assoluto è andata a Raffele Gerola del Team 2000 Colmic.
Nella categoria Under 18 hanno pescato in 14 e la vittoria del primo assoluto è andata a Gabriele Galbiati della società F.lli campana Trabucco.
Nella categoria Under 20 hanno pescato in 7 e la vittoria del primo assoluto è andata a Gabriele Giustizieri della società Rogoredo 84
Nella categoria Under 25 hanno pescato in 5 e la vittoria del primo assoluto è andata a Stefano Crotti della società Lenza Castellana.